iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la cosa che mi ha lasciato peggio è quel pulsante 'masterizza' molto in stile windows...

Davvero sostanziale.

Sono il solo che non trovava così razionale il simbolo giallo e nero (stile ricaduta nucleare o tac) precedente? Mica ci sono le radiazioni quando masterizzi un cd...

A me il nuovo iTunes pare aver introdotto alcune migliorie piacevoli, poi lo vorrei testare un pò più a lungo prima di innalzarlo agli altari o stroncarlo definitivamente.

Bye

Davvero sostanziale.

Sono il solo che non trovava così razionale il simbolo giallo e nero (stile ricaduta nucleare o tac) precedente? Mica ci sono le radiazioni quando masterizzi un cd...

A me il nuovo iTunes pare aver introdotto alcune migliorie piacevoli, poi lo vorrei testare un pò più a lungo prima di innalzarlo agli altari o stroncarlo definitivamente.

Bye

Evidentemente solo io lo trovavo divertente e giullaresco...sta scritta masterizza in un pulsante rettangolare è così seria, così poco cool...dai fanno gli ipod colorati e poi mi fanno un iTunes così serio che lo potrei quasi scambiare per un programma da lavoro...la gente questo lo vede, l'interfaccia è importante e anche la continuità nei prodotti...non puoi trasformare radicalmente un prodotto vincente, lo puoi migliorare non snaturare...

ah poi questa la trovo il massimo...le barre di scorrimento laterali e in generale iTunes ha perso lo stile aqua, ma se voi aprite un menù tipo 'crea nuova playlist speciale' lo stile aqua c'è ancora...quindi non solo è brutto è incoerente con l'interfaccia di tiger e in più è fatto metà in uno stile metà in un altro...

Evidentemente solo io lo trovavo divertente e giullaresco...sta scritta masterizza in un pulsante rettangolare è così seria, così poco cool...dai fanno gli ipod colorati e poi mi fanno un iTunes così serio che lo potrei quasi scambiare per un programma da lavoro...la gente questo lo vede, l'interfaccia è importante e anche la continuità nei prodotti...non puoi trasformare radicalmente un prodotto vincente, lo puoi migliorare non snaturare...

Sull'importanza dell'interfaccia non discuto.

Suppongo che il nuovo stile grafico sia quello previsto per Leopard, o forse è solo il tentativo di sperimentazione di una delle possibilità, per vedere il giudizio dell'utenza.

Io per ora non giudico. Non ho nulla a priori contro il grigio, non concepisco altro iPod che quello bianco, ma le mie sono solo opinioni personali.

Solo, suggerirei di valutare un pò più approfonditamente il nuovo stile prima di massacrarlo...

E poi, dai, NON è possibile compromettere l'interfaccia di un Mac al punto di farla somigliare all'irrazionale aspetto di Windows. Ci vorrebbero migliaia di ore uomo per s*******rla a tal punto!

E poi, dai, NON è possibile compromettere l'interfaccia di un Mac al punto di farla somigliare all'irrazionale aspetto di Windows. Ci vorrebbero migliaia di ore uomo per s*******rla a tal punto!

MIca tanto...pensa se tutte le app fosserò così...soprattutto pensa se fossero tutte le app apple così e le altre in stile aqua (se leopard sarà come iTunes questo accadrà)...sarà un macello...mezzo aqua mezzo così...che bello...:(

intanto non so se tutti l'hanno notato, ma come detto è mezzo aqua e mezzo grey, poi i contenuti non li discuto, può anche essere eccezionale, ma è brutto e se anche fosse un esperimento spero fallisca e tornino indietro...

Posted Image

Posted Image