iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

MIca tanto...pensa se tutte le app fosserò così...soprattutto pensa se fossero tutte le app apple così e le altre in stile aqua (se leopard sarà come iTunes questo accadrà)...sarà un macello...mezzo aqua mezzo così...che bello...:(

In questo senso sono d'accordo. Anzi, trascurando le preferenze personali, auspico che Apple "forzi" l'aspetto delle applicazioni per uniformarne lo stile. Ossia, che il sistema operativo imponga il proprio look ai software sviluppati prima del suo rilascio.

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In questo senso sono d'accordo. Anzi, trascurando le preferenze personali, auspico che Apple "forzi" l'aspetto delle applicazioni per uniformarne lo stile. Ossia, che il sistema operativo imponga il proprio look ai software sviluppati prima del suo rilascio.

Non riesce nemmeno a imporre che tutti siano universal binary...vedi adobe...figuriamoci una cosa del genere...

icordo che esiste sempre ShapeShifter, finche non lo acquistano ovviamente...

Bello...sai dirmi come funziona?

Mi ricordo quando, all'introduzione di Aqua, tutti si lamentarono di come era frivolo e pacioccoso, lamentando la scomparsa del sobrio e funzionale Platinum theme dell'Os 9.

Ora, che pare Apple stia per tornare verso quel tipo di stile, tutti lamenteranno la scomparsa di Aqua. il mondo è proprio una giostra. :D

Ovviamente capisco il fastidio di un'interfaccia a cavallo tra due stili... non piace a nessuno e crea un po' di confusione (non tanta, la differenza è troppo lieve per essere davvero un problema), quindi speriamo che se proprio si debba andare in quella direzione la si prenda in toto con Leopard.

Tra l'altro una delle features segrete di Leopard potrebbe essere il nuovo finder, riscritto con nuova interfaccia. :)

Ah, aggiungo che in effetti mi spiace per il tasto masterizzazione. L'iride che si apriva sul simbolo giallo e nero... era molto sfizioso, ma tant'è.

Cheers

Onestamente non mi preoccupa che diventi tutto in stile iTunes.. basta che sia tutto così. In fondo sono passato a Mac con il system 9, quindi mi ci trovo anche a mio agio...

Al massimo Apple potrebbe considerare una versione aggiuntiva un poì più colorata per i nuovi utenti più abituati allo stile recente.

Se ci pensate... Aqua ha introdotto lo stile caramelloso... Windows lo ha seguito e copiato fino all'attuale Aero Glass... e ora Apple fa lo sgmabetto e torna indietro al minimalismo. :)

Carogna lo zio Steve...

Cheers

Ho appena installato sul mio G5 Dual iTunes 7, che dire, graficamente diverse, ma ci sono cose molto belle, tipo la gestione dell'ipod ora assai più dettagliata, qualche effetto grafico, l'interfaccia diversa non mi da fastidio, ed i tre modi di visualizzazione piacciono, ovviamente in questo momento è incoerente con TIGER, anche la banda di scorrimento è diversa, l'unico problema, e non di poco, i miei video vanno a scatti, ad occhio 1/2 frame al secondo, praticamente una slide di foto :confused:

eppure hanno aggiunto una migliore interfaccia di visualizzazione, ho guardato i trailer attraverso itunes e tutto funziona correttamente i film che ho riversati sull'ipod invece vanno molto a scatti.

Provo a convertire un filmatino in H264 e poi vi faccio sapere (la mia libreria a solo mp4)