iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho appena installato sul mio G5 Dual iTunes 7, che dire, graficamente diverse, ma ci sono cose molto belle, tipo la gestione dell'ipod ora assai più dettagliata, qualche effetto grafico, l'interfaccia diversa non mi da fastidio, ed i tre modi di visualizzazione piacciono, ovviamente in questo momento è incoerente con TIGER, anche la banda di scorrimento è diversa, l'unico problema, e non di poco, i miei video vanno a scatti, ad occhio 1/2 frame al secondo, praticamente una slide di foto :confused:

eppure hanno aggiunto una migliore interfaccia di visualizzazione, ho guardato i trailer attraverso itunes e tutto funziona correttamente i film che ho riversati sull'ipod invece vanno molto a scatti.

Provo a convertire un filmatino in H264 e poi vi faccio sapere (la mia libreria a solo mp4)

Hai scaricato il nuovo QuickTime?

Grazie per aver postato gli screenshot dell'interfaccia.

Non mi pare poi così male, avrei lasciato però il tondo masterizza (lo avevano anche brevettato!), poi non capisco tanto le barre di scorrimento blu; non penso che le ripropongono in Leopard, sembra piuttosto un modo per rendere un pò "indipendente" l'interfaccia di un sw disponibile anche per win, un vero e proprio Store virtuale (secondo me un giorno venderanno anche magliette)

Hai scaricato il nuovo QuickTime?

Si per dindirindina...... non vorrei sia la versione vecchia di FRONTROW 1.2 che da noia, il mio non lo supporta

importanti novità con l'aggiornamento di ipod

Video formats supported: H.264 video, up to 1.5 Mbps, 640 by 480 pixels, 30 frames per sec., Baseline Low-Complexity Profile with AAC-LC audio up to 160 Kbps, 48 kHz, stereo audio in .m4v, .mp4, and .mov file formats; H.264 video, up to 768 Kbps, 320 by 240 pixels, 30 frames per sec., Baseline Profile up to Level 1.3 with AAC-LC audio up to 160 Kbps, 48 kHz, stereo audio in .m4v, .mp4, and .mov file formats; MPEG-4 video, up to 2.5 Mbps, 640 by 480 pixels, 30 frames per sec., Simple Profile with AAC-LC audio up to 160 Kbps, 48 kHz, stereo audio in .m4v, .mp4, and .mov file formats

qualità pari a DVD con H264 640x480 prima era 320x240 UAU anche se non so dove si trova in handbrake BASELINE LOW COMPLEXITY PROFILE :o

I giochi ne ho comprati due TEXAS e VORTEX sono belli e si integrano bene con la click well di ipod