iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì, ok da aggiornamento software, ma io non ho l'ADSL a casa, per cui vorrei scaricare l'installer, ma non lo trovo. C'è solo quello del 6....

help!

ti consiglio di non scaricarlo perchè è orribile da vedere...cmq...l'installer lo trovi sul sito americano quindi www.apple.com e poi ipod+iTunes...ovviamente è multilanguage quindi riconosce il linguaggio el sistema operativo...

salve amici.

io mi trovo di fronte a un grosso problema. Ho scaricato la versione 7 di iTunes tramite aggiornamento software. Una volta riavviato, fa l'analisi dei brani ecc. E poi il nulla: non mi riproduce alcunchè. Ho provato con gli mp3, con i podcast, con le radio e con i cd. Zero. Se avvio un file o qualcosa, esce l'icona dell'altoparlante accanto al file in questione, e nella barra, in alto, il nome del file, ma è il silezio assoluto.

I videoclip li riproduce, invece.

Inoltre quando chiudo itunes mi da il seguente messaggio di errore:

ASSERT FAILED: /Volumes/Macintosh HD/Development/Projects/OSS 3D/Basics/Mac/CDialog.cpp, 501.

Ho provato a cancellare la versione 7 e a reistallare la versione 6 ma l'installer dice che non c'è alcun file da istallare.

Aiutatemi!!!

grazie mille antonello

AGGIORNAMENTO:

ho risolto grazie al cielo!

si trattava di un componente aggiuntivo che andava in conflitto. una volta disistallato funziona. grazie comunque