iTunes 7 è online.

torakiki83
 Share

Recommended Posts

• Replies 301
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

idem. magari io e te abbiamo il solito contrattempo

Anche a me non scaricava alcune copertine dei miei cd di Ligabue poi ho notato che il problema stava proprio nelle informazioni dei brani nella mia Libreria. Mi spiego: Quando le ho importate da CD mi sono state classificate a nome LUCIANO LIGABUE e non mi trovava le copertine. Allora sono andato sullo store ed ho visto che invece sono tutte a nome LIGABUE alche ho sostituito tutte le voci in solamente LIGABUE ho avviato la ricerca copertine e dopo poco le ha trovare tutte.

Controllate che siano corrette le informazioni dei brani.

Era da mò che non entravo in una discussione tecnica...

Mi sembrate un branco di checche isteriche.

7 pagine con oltre il 70% di post contro la nuova interfaccia grafica.

Alcuni han detto bene quando ricordavano che era successo il finimondo quando è arrivata Aqua. Troppo giocosa, troppo simile a Windows, troppo colorata, ecc....

Ora che la rotta è verso uno stile più sobrio, più professionale, più tipo Final cut pro et similae, no, non va bene manco stavolta. Come al solito vi sfogherete per una settimana e poi avrete come sempre, tutti quanti la nuova versione di iTunes sul vostro mac.

Apple è una fede e come tale va seguita. Criticandola, commentandola e osannandola, il tutto senza pregiudizi e senza commenti sensazionalistici che secondo me servono a poco.

Il forum è fatto per il confronto costruttivo non disfattista.

allora ho scoperto che quei controlli funzionano sulla seconda finestra, che oltre al video può essere la copertina (cliccate 2 volte sull' immagine)

Comunque bella c**zata : era comodo chiudere la finestra di iTunes e poi riaprirla con il classico Mela-1 (come si fa con mail e altre app)

X Giuppe : non che usi iTunes per vedere i video ma avevi ragione : scattano da paura!!!

A me la cosa che piace di più è la possibilità se si ha due computer con la stessa libreria di tenerli sincronizzati usando iPod come mezzo di passaggio. In pratica se compro un brano sul computer A e lo metto nell'iPod, quando attacco l'iPod al computer B li scarica dall'iPod e aggiorna la libreria del computer B.

Per me questa è davvero una comodità incredibile.

L'interfaccia a me non disgusta, e non mi pare poi così sconvolgente, comunque i gusti son gusti.

Ieri sera ho provato a comprare i giochi però dopo l'acquisto non me li fa scaricare e mi dice che iTunes Store è offline, stessa cosa questa mattina. Il bello è che si accorge che l'acquisto è stato fatto e tenta il download, ma il problema permane. Non so se è una cosa momentanea o un problema effettivo della connessione che ha introdotto iTunes 7. Più tardi riprovo.

Alcuni han detto bene quando ricordavano che era successo il finimondo quando è arrivata Aqua. Troppo giocosa, troppo simile a Windows, troppo colorata, ecc....

Ora che la rotta è verso uno stile più sobrio, più professionale, più tipo Final cut pro et similae, no, non va bene manco stavolta. Come al soltio vi sfogherete per una settimana e poi avrete come sempre, tutti quanti la nuova versione di iTunes sul vostro mac.

Apple è una fede e come tale va seguita. Criticandola, commentandola e osannandola, il tutto senza pregiudizi e senza commenti sensazionalistici che sencondo me servono a poco.

grande Maurizio.

Ora che la rotta è verso uno stile più sobrio, più professionale, più tipo Final cut pro et similae, no, non va bene manco stavolta. Come al soltio vi sfogherete per una settimana e poi avrete come sempre, tutti quanti la nuova versione di iTunes sul vostro mac.

Apple è una fede e come tale va seguita. Criticandola, commentandola e osannandola, il tutto senza pregiudizi e senza commenti sensazionalistici che sencondo me servono a poco.

Quoto in pieno!!

Se l'interfaccia di Leopard avrà lo stesso tipo di restyling avremo lo stesso tipo di reazioni. :)

Cheers