Sign in to follow this  
admin

iTV di Apple: il parere dei lettori

Recommended Posts

Sembra carino, ma sarà (come al solito) limitatissimo nelle funzioni, non riprodurrà mai i Divx né le cartelle VIDEO_TS. Il prezzo non è altissimo ma bisogna anche vedere fino a che risoluzione arriva a riprodurre gli h.264... Comunque in generale l'idea di un coso per accedere ai contenuti sul mac dalla TV non è male, mi piace molto.

Sembra carino, ma sarà (come al solito) limitatissimo nelle funzioni, non riprodurrà mai i Divx né le cartelle VIDEO_TS.

scusa, ma non dovrebbe far "vedere" su tv/videoproiettore tutto quello che, attraverso airport (se non ho capito male), un mac gli trasmette, quindi anche in teoria un divx o altro?

esiste in commercio qualcosa di simile da parte di altri produttori.

Penso anche io che sara' "castrato" come adesso lo è la airport express, che puo' ricevere solo da itunes (a meno di non usare airfoil).

Peccato.

se lo "blindano" all'interno di iTunes solo per far vedere quello che uno acquista sullo Store è molto limitato, infatti, più che media extender non sarebbe altro che un iTunes extender e, in questo caso, per me se lo possono tenere.

No lo store non c'entra, riproduce tutto ciò che hai nella libreria di iTunes, quindi non necessariamente roba comprata sullo Store. Certo che se per una volta pensassero anche a noi utenti *esperti* e ci permettessero di usare qualche altro protocollo non farebbero un soldo di danno...