Sign in to follow this  
Anima

12 - 06 - 2006 It's delusion time

Recommended Posts

Scusate..ma non ho resistito...sono rimasto veramente deluso dal keynote di ieri,e ormai è troppo tempo che Apple sta reciclando i suoi stessi prodotti,in realta mi sarei aspettato molto di più dal tanto publicizzato evento (ok shuffle e nuovi nano sono carini ma e sempre la solita minestra!!per non parlare del "nuovo ipod"). Ci siamo abituati a questa tendenza dall annuncio di gennaio che segnò l arrivo dei processori intel...da all ora (e mi riferisco al design) non mi sembra che ci siano state grandi rivoluzioni,e chi si aspettava magari un nuovo mbp o iMac o Mp sarà riamasto sicuramente un po deluso!!

Secondo me stanno raschiando il fondo del barile voi cosa ne pensate?

ciao a tutti.

(e non venitemi a dire che l introduzione di film su iTunes e una novita sensazzionale)

Sto aspettando i nuovi MBPro.

Se i portatili pro dovessero essere aggiornati tra pochi giorni, o la prossima settimana ne sarei davvero sorpreso: sfugge il senso di una presentazione di novità hardware prima e dopo un evento internazionale e una vetrina importante. Appare come una volontà di delegittimazione di eventi fuori dal controllo diretto di jobs.

Davvero strano.

Secondo me stanno raschiando il fondo del barile voi cosa ne pensate?

in meno di 12 mesi hanno completato il passaggio ai processori Intel, iTunes e l'iPod hanno rivoluzionato, e lo stanno continuando a fare, il modo di ascoltare la musica, sempre più il Mac sta diventanto la piattaforma ideale per ogni tipologia di contenuto digitale (film, foto, musica, audiolibri, etc.) e tu mi parli di barile raschiato? Bah!

in meno di 12 mesi hanno completato il passaggio ai processori Intel, iTunes e l'iPod hanno rivoluzionato, e lo stanno continuando a fare, il modo di ascoltare la musica, sempre più il Mac sta diventanto la piattaforma ideale per ogni tipologia di contenuto digitale (film, foto, musica, audiolibri, etc.) e tu mi parli di barile raschiato? Bah!

Stavo parlando di design,se magari leggi meglio!

Sinceramente, i cambiamenti di "sostanza" mi sembrano tanti e decisamente importanti. Il design è rimasto quello, collaudato e senza difetti di sorta, perchè probabilmente una rivisitazione totale di forma E sostanza per l'azienda sarebbe stata troppo pesante...

E' una scelta, secondo me corretta.... per nuove curve, display o interfaccie ci sarà tempo, quando le tecnologie che ci sono dietro saranno consolidate.

Mah, averlo definito "evento" mi è parso eccessivo, ma, forse, dico questo perché deluso dall'aspettativa di un non avvenuto aggiornamento dei MBPro.

Oppure tanto rumore mediatico è stato ispirato dalle major dell'industria cinematografica che, alla fine, hanno dato forfait?

Mi sembra riduttivo criticare Apple quando in meno di un anno ci ha portato continue novità sia come hardware che software ..... ma non è che ci stiamo un troppo viziando. ;)

p.s. : ma per Vista quanti anni devono ancora aspettare i winozz...ani ?

sisi Apple è sempre all'avanguardia, per carità... però un evento di tale portata per cosa? Hanno aggiornato gli ipod nano... che mi piacevano più prima.

Per l'aggiornamento degli iMac nessuno ha detto nulla... eppure il lancio del 24" come "innovazione" non dista tanto dall'aver portato gli ipod da 60 a 80Gb...

È proprio perché ben abituati che ci aspettiamo il Meglio, no?

:-)

Hai ragione migliorare è sembre un bene e su questo non c'è il benchè minimo di dubbio; ma con criterio e intelligenza.

Eppoi il meglio c'è lo abbiamo già ... non credete.