Sign in to follow this  
Anima

12 - 06 - 2006 It's delusion time

Recommended Posts

hanno rifatto tutta la gamma iPod, hanno rifatto iTunes, ci han messo i film, han messo la ricerca per primi su un player, dei videgame veramente giocabili, hanno presentato a metà iTV... per me ci stava tutto lo showtime... quello che mi fa arrabbiare è che non ci siano sconti educational suoi nuovi prodotti e manco lo sconto di 160 euro ini acquisto con un iPod X_X

OK per hardware (anche se ieri aspettavo con ansia un bel ipod full video) ma il mio era un discorso riferito al design,e vero che ci hanno abituati bene!ma se pendate che la "base" e ripeto la "base" di design di un Mpb(dopo innumerevoli migliorie si intende!) risale al Powerbook g4 del 2001!!

(http://www.apple-history.com/?page=gallery&model=pg4_giga&performa=off&sort=date&order=ASC)

Magari stai più attento anche tu, ieri il design degli iPod Nano e Shuffle è stato rinnovato tanto per informarti. ;)

Non mi sembra che ci sia stata una "rivoluzione" copernicana a riguardo!!

beh, io non ho nemmeno un mac, ma lo stavo per acquistare settimana scorsa....

....ed oggi con qualche euro in meno mi prendo un imac da 2ghz con memoria da 2GB...

....(non ho ancora un mac ma la apple mi ha già fatto un piacere!)

....mettetevi nei miei panni...

Per l'aggiornamento degli iMac nessuno ha detto nulla... eppure il lancio del 24" come "innovazione" non dista tanto dall'aver portato gli ipod da 60 a 80Gb...

se per te avere a disposizione un all in one in grado di lavorare in alta definizione conta quanto 20 Gb ...

Vero, White. La mia delusione è data, probabilmente, dalla mia attesa per gli aggiornamenti dei MBPro. È anche vero che sbandierare nuove alleanze nei media presentando solo Disney e sue controllate, dove Jobs è ormai padrone, mi pare un po' stiracchiato come evento mediatico, non trovi?

Presentato il nuovo Itunes con la possibilita di comprare film...TUTTI e dico tutti si sarebbero aspettati questo benedetto ipod video e invece se ne escono con lo stesso ipod di un anno fa con due giochini in piu e schermo piu brillante!!

E chi se li compra i film su Itunes quando uno se li puo scaricare dalla rete o avere un dvd in offerta a 9.90e. A mio avviso la cosa sarebbe funzionata con la presentazione "totale" di iTv quello si che sarebbe stato un vero colpo a "sorpresa"!!:)