Sign in to follow this  
Anima

12 - 06 - 2006 It's delusion time

Recommended Posts

Io trovo che il prezzo dei giochi sia piú che concorrenziale e pienamente giustificato.

ad esempio Zuma per PC costa una decina di dollari...

Per gli iPod invece lo shuffle ed il Nano sono fantastici ora.

l'iPod normale invece verrá aggiornato e modificato prossimamente. Per ora hanno solo dato un contentino.

Probabilmente a gennaio uscirá il nuovo.

L'unica cosa che mi dispiace é che non sia uscito l'iPhone... il mio cellulare sta dando gli ultimi, e ci speravo davvero molto.

Vabbhé. Intanto mi diverto a sfogliare le copertine in iTunes 7 come pagliativo :-)

Mah, credo che gennaio non sia poi cosí breve... probabilmente verrá presentato insieme all' iTV. Sarebbe un ottima accoppiata per fare un altro bello Showtime :-)

Il nuovo iTunes comunque ci sta pian piano iniziando a rendere familiare la futura interfaccia di Leopard.

Spesso dopo i vari eventi le persone dicono sempre di essere delusi.

La causa principale di questa delusione é che ci si aspetta sempre che la Apple presenti il prodotto dei nostri sogni al prezzo dei nostri sogni.

Quello che Apple ha presentato ieri non é roba da poco.

Cavoli, lo shuffle é fantastico, costa molto meno del modello precedente ed é anche molto piú carino.

La stessa cosa si puó dire anche degli iPod nano.

E poi per la prima volta la Apple ha dato informazioni su un nuovo prodotto a cui sta ancora lavorando (cosa davvero rarissima!)

Per le vere novitá comunque molto probabilmente si dovrá aspettare gennaio

Se uno vuole il panettone a Pasqua è facile che resti deluso. Questo evento era dedicato al media, cinema, musica, etc.... I prodotti vengono aggiornati senza un keynote ogni volta.

Ci sono ben stati gli iMac, no? Fra poco tocca ai MBP.

Mah, credo che gennaio non sia poi cosí breve... probabilmente verrá presentato insieme all' iTV. Sarebbe un ottima accoppiata per fare un altro bello Showtime :-)

Il nuovo iTunes comunque ci sta pian piano iniziando a rendere familiare la futura interfaccia di Leopard.

Mah qualche elemento verrà magari preso in leopard.. ma a mio modo di vedere stanno cercando di personalizzare iTunes per renderlo qualcosa a parte, come per PRO apps, GarageBand e così via..

Presentato il nuovo Itunes con la possibilita di comprare film...TUTTI e dico tutti si sarebbero aspettati questo benedetto ipod video e invece se ne escono con lo stesso ipod di un anno fa con due giochini in piu e schermo piu brillante!!

E chi se li compra i film su Itunes quando uno se li puo scaricare dalla rete o avere un dvd in offerta a 9.90e. A mio avviso la cosa sarebbe funzionata con la presentazione "totale" di iTv quello si che sarebbe stato un vero colpo a "sorpresa"!!:)

Tutti si aspettavano un iPod Video? Io no.. un iPod con solo schermo touch screen 16:9 non sarebbe molto comodo.

Hai idea della delicatezza di tale apparecchio? Dovrebbe per forza essere corredato di una qualche forma di protezione come i palmari che hanno la bustina a portafogli.

Risultato: look and feel iPod mandato a farsi un giro.

Inoltre chi garantisce che sarebbe ottimale come soluzione? A noi pare ovvio e semplice, ma potrebbe anche essere che gli ingegneri a Cupertino abbiano anche fatto prove e che la cosa non fosse fattibile per ora.

Il design non cambia, perchè oltre un certo limite di semplificazione non si può andare. Gli iPod Nano tornano vero il design del mini perchè era risultato più solido ed efficace. Lo shuffle ha avuto un restyling da urlo, ma quello non lo conta nessuno? strano... :-)

Apple ha annunciato più o meno quello che ci si aspettava ad essere "realisti" e non seguendo a bocca aperta tutte le voci della rete.

Un evento? non direi... ma nemmeno una tragedia.

cheers

Ma chi ne sta facendo una tragedia!!!semplicemente c'e solo un po di rammarico ecco tutto!!

e poi chi ha tempo di seguire "a bocca aperta"le notizie in rete!!il lavoro chiama!!