Sign in to follow this  
theshark03

AIUTO!!!!!! (televisore lcd 40')

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum. Ho intenzione di comprare un televisore lcd da 40'.

Sono orientato su un Sony KDL-40U2000E (Serie U della Sony). Ho alcune domande da farvi:

1) E' una spesa sensata o ora sono soldi buttati??? Me lo consigliate o credete che ancora sia troppo presto per sfruttare queste tv?

2) come si vedono con il normale segnale analogico? e con quello digitale o del DVD?? sgranano parecchio?? (sono intenzionato a prendere anche SKY-HD ma sono solo 2 canali)

3) che differenza c'è tra la serie U e la serie S della Sony??

4) in alternativa a questo, cosa mi consigliate ?

Grazie anticipatamente.

Ciao!!

Il Sony è bello ma a mio avviso ha troppo poco contrasto (1500).

Io fossi in te andrei a vedere il Philips 37PF9631D o il 37PF9731D (ma con quest'ultimo quando esce si andrà su con il budget).

Ciao

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum. Ho intenzione di comprare un televisore lcd da 40'.

Sono orientato su un Sony KDL-40U2000E (Serie U della Sony). Ho alcune domande da farvi:

1) E' una spesa sensata o ora sono soldi buttati??? Me lo consigliate o credete che ancora sia troppo presto per sfruttare queste tv?

2) come si vedono con il normale segnale analogico? e con quello digitale o del DVD?? sgranano parecchio?? (sono intenzionato a prendere anche SKY-HD ma sono solo 2 canali)

3) che differenza c'è tra la serie U e la serie S della Sony??

4) in alternativa a questo, cosa mi consigliate ?

Grazie anticipatamente.

Ciao!!

La serie V della Sony è senz'altro migliore a differenza della serie S ha un'elettronica migliore.

Io non sotttovaluterei Philips 9830-9831 ma sopratutto la nuova serie Samsung M71 che dovrebbe sostituire l'M61.

Le fonti analogiche si vedono male, a parer mio. Personalmente ho abbandonato il tuner analogico per i decoder di Sky. Sky HD ha 4 canali, non 2. Sinceramente il canale dei film è una pena perchè ci sono sempre i soliti titoli che girano, quello di Nation Geographic è bellissimo.

Anche io ho SKY. come si vedono i normali canali di SKY?? (non quelli in HD) si vedono bene i film e le partite? oppure sgranano un pò se ci sono movimenti veloci??

SKY SD si vede discretamente bene compresi film e partite le scene veloci dipende dalla qualità e carateristiche dell'LCD, diciamo che il tempo di risposta non dovrebbe superare

i 12ms meglio 8 o 6.

I canali Sky sono una miseria e non in HD full, figurati che non trasmettono ancora in 16/9...giusto 1 canale. Prima che i titoli in DVD HD comincino a circolare (non sto parlando solo di quelli nuovi) in una quantità decente invecchi. = comprati un plasma che è anche meglio, visto che cerchi già una dimensione generosa, ha colori impensabili per un lcd e soprattutto ora hanno aumentato anche le risoluzioni.

Se posso permettermi di suggerire, non fermarti ai primi Tv LCD o Plasma, ci stiamo avvicinando al Natale, e ho sentito che deve uscire anche un nuovo TV lcd della Philips che si chiama Flavors. Con molte caratteristiche tecniche valide, oltre ad un look davvero innovativo. L'ho letto in un'altra discussione, in cui ho partecipato. Credo che valga la pena almeno guardare e informarsi. Non lo pensate anche voi? ciaoo