Mi si è spento il portatile due volte...

Vincio81
 Share

Recommended Posts

Ho preso il portatile che avevo finito di caricare questa mattina per farci dei lavori con idvd. Una volta acceso e fatto partire idvd, ho aperto le sottocartelle del dvd e puf, si è spento il portatile. La mia mente ha iniziato a generare, grazie ad un mio algoritmo, le cose più indicibili. Schiaccio il tasto dell'accensione e si accende il led, fa rumore il cd e muore tempo <1sec...e l'algoritmo continua a macinare ancora. Dopo circa 4 tentativi riparte. Rifaccio più o meno le stesse cose e puf, di nuovo. Questa volta ho lanciato l'algoritmo su più tread...stesso discorso di prima, dopo circa 4 volte riparte e riprende a funzionare senza problemi. Cosa può essere successo? Secondo voi è il caso che lo porti all'assistenza(sinceramente mi rompo)?

Lavorando con idvd e sistemando i video dell'estate, mi sto accorgendo che sta macchina soffre parecchio. Devo capire se è colpa della scheda video o della ram...voi che dite? Ho un 1gb di ram.

Ciao e grazie.

tranquillo che comuque lqa riparazione è gratuita e fanno tutto nel giro di una settimana (salvo feste in mezzo) dipende da un errore di progettazione, un cavo mal ingegnerizzato perde il suo isolamento per affetto del calore e crea un corto che obbliga la macchina a spegnersi, in garanzia ti sostituiscono la scheda logica con una nuova priva di questo difetto.

io se fossi in voi però lo farei subito, ( matrix69) questi spegnimenti radom possono anche rovinare i dati, quindi dopo 2 mesi di lavoro portresti trovarti un disco rigido rotto....! aspetta una settimana e mandalo ;)

Domani lo porto subito. La cosa che mi infastidisce è che ci siano problemi dopo 3 mesi dall'acquisto e che la garanzia sia solo di un anno. Qui si tratta di un problema che comunque si riscontra subito, e quindi te ne esci senza spendere soldi. Ma non vorrei che dopo un anno spuntassero problemi simili, e sostituire un pezzo mi costi 400 euro! Che palle!

Mio cugino, con il suo ibook, esce pazzo con l'assistenza da un anno....gli hanno cambiato di tutto, dalla tastiera alla scheda logica, ed ancora non si è potuto godere il suo portatile. Non va...

confermo cambieranno "solo" la scheda madre. che comunque nn è poco.. considerando un mese da quando ce l'ho. x non parlare di altri 3-4 problemini che sono venuti fuori in questi giorni... reset della pram, programmi che vanno in stallo, quando entra lo screesaver a volte si blocca il compiuter... simpatico....