ubat Posted September 14, 2006 Report Share Posted September 14, 2006 ciao a tutti, vorrei sapere se esiste il modo di recuperare dei files cancellati (anche dal cestino). ho trovato molti prodotti ma tutti a pagamento e sopratutto per windows. e per mac? grazie anticipatamente marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
talos Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Ma perchè non ce nessuno che risponde alle domande più importanti come questa? Se invece il topic riguardava una strxxxata tipo: "quanto è figo il mio mac" oppure "qual è il nome del vostro ma?" tutti a rispondere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Nessuno risponde perchè ci saranno già mille discussioni sul forum su questo argomento. Sii paziente Comunque prova filesalvage. Oppure vedi che cosa offre Symantec. Prova anche ad usare la funzione cerca del forum. Fai un giro su versiontracker.com o macupdate.com Anche Google fa la sua parte. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
talos Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Infatti hai ragione, solo che la mia arrabbiatura era dovuta più che altro al fatto che nessuno ti risponde subito anche solo per dire cerca altrove come hai fatto tu. Io ho scaricato data rescue II in italiano e spero di trovar un HD esterno per completare il recupero dati :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olaf Marzocchi Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Degnatevi di fare una ricerca nel forum prima di chiedere cose già dette. Qui nessuno viene pagato per essere tempestivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
talos Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Degnatevi di fare una ricerca nel forum prima di chiedere cose già dette.Qui nessuno viene pagato per essere tempestivo.complimenti per l'educazione e cmq mi sembra di aver già chiarito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandrake Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 ciao a tutti,vorrei sapere se esiste il modo di recuperare dei files cancellati (anche dal cestino). ho trovato molti prodotti ma tutti a pagamento e sopratutto per windows. e per mac?grazie anticipatamentemarcoGratis non ne conosco. A pagamento invece esistono, e anche per Mac, basta cercare con Google e digitare "MAC- recupero dati cancellati". Uno a caso è questohttp://www.stellar-info.it/software-recupero-dati-mac.htmlDel resto, e lo si è già detto più e più volte, non è una operazione del tutto facile, specialmente se si è proseguito ad operare sul computer sovrascrivendovi altri dati.Se sono dati "essenziali" che devi assolutamente recuperare ti consiglio di rivolgerti ad una Ditta specializzata nel ramo. In caso contrario lascia perdere.http://www.riparafiles.it/ohome.asp Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Al di là del tono (forse apparso eccessivo in quanto parte di un messaggio sintetico), Olaf ha ragione: fare una ricerca nel forum, prima di inserire richieste è una regola fondamentale... non a caso, viene ribadita ogni qual volta che una discussione viene chiusa e gli utenti reindirizzati ad altre già aperte. D'altra parte, sebbene con ritardo, invece di polemizzare, si poteva segnalare il programma (Data Rescue II) e, poi, dispiacersi per l'assenza di risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts