Recupero dati

ubat
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Nessuno risponde perchè ci saranno già mille discussioni sul forum su questo argomento. Sii paziente ;)

Comunque prova filesalvage. Oppure vedi che cosa offre Symantec.

Prova anche ad usare la funzione cerca del forum.

Fai un giro su versiontracker.com o macupdate.com

Anche Google fa la sua parte.

Ciao

Infatti hai ragione, solo che la mia arrabbiatura era dovuta più che altro al fatto che nessuno ti risponde subito anche solo per dire cerca altrove come hai fatto tu. Io ho scaricato data rescue II in italiano e spero di trovar un HD esterno per completare il recupero dati :-)

ciao a tutti,

vorrei sapere se esiste il modo di recuperare dei files cancellati (anche dal cestino). ho trovato molti prodotti ma tutti a pagamento e sopratutto per windows. e per mac?

grazie anticipatamente

marco

Gratis non ne conosco. A pagamento invece esistono, e anche per Mac, basta cercare con Google e digitare "MAC- recupero dati cancellati". Uno a caso è questo

http://www.stellar-info.it/software-recupero-dati-mac.html

Del resto, e lo si è già detto più e più volte, non è una operazione del tutto facile, specialmente se si è proseguito ad operare sul computer sovrascrivendovi altri dati.

Se sono dati "essenziali" che devi assolutamente recuperare ti consiglio di rivolgerti ad una Ditta specializzata nel ramo. In caso contrario lascia perdere.

http://www.riparafiles.it/ohome.asp

Al di là del tono (forse apparso eccessivo in quanto parte di un messaggio sintetico), Olaf ha ragione: fare una ricerca nel forum, prima di inserire richieste è una regola fondamentale... non a caso, viene ribadita ogni qual volta che una discussione viene chiusa e gli utenti reindirizzati ad altre già aperte.

D'altra parte, sebbene con ritardo, invece di polemizzare, si poteva segnalare il programma (Data Rescue II) e, poi, dispiacersi per l'assenza di risposte.