Sign in to follow this  
fabrixyz

giochi datati: impossibile?

Recommended Posts

salve a tutti, vorrei porvi una questione che mi assilla.. :confused:

sono appassionato di giochi per computer (ok, il mac non è stata la mia scelta migliore, ma l'ho fatta per altri motivi), in particolare di strategia e di ruolo.. guardando un po' i titoli disponibili per macosx, ho trovato alcuni giochi storici che mi piacerebbe provare, tipo icewind dale e fallout.. ma è possibile che siano praticamente introvabili??? ho provato a comprarli online sul sito apple e non me li trova (cioè, li trova, ma non li fa acquistare), ho provato su altri siti italiani e li considera dismessi, ho provato su amazon.com e li consegnano solo in usa (perché?), ho provato su amazon.co.uk e hanno prezzi stellari (tra l'altro fallout non c'è proprio), ho provato ebay e raggiungono prezzi stellari in asta, ho provato (ebbene sì, lo ammetto, ma cosa dovevo fare?) anche programmi peer to peer e non si trovano..

insomma, il problema è: possibile non esista un modo per recuperare questi titoli a prezzi decenti (e per prezzi decenti intendo 20-25 € l'uno)? perché apple, o nello specifico macplay, non consentono più di comprarli dopo pochi anni dalla pubblicazione?

un grazie a coloro che sapranno darmi una risposta. due grazie a chi saprà anche aiutarmi.

ciao. :)

Se vuoi giocare installa Boot camp.

I giochi per Windows costano molto meno e li trovi ovunque. I vecchi giochi li trovi anche in super offerta nei cestoni e li paghi anche 5 €.

Se vuoi giocare installa Boot camp.

I giochi per Windows costano molto meno e li trovi ovunque. I vecchi giochi li trovi anche in super offerta nei cestoni e li paghi anche 5 €.

direi che spendere (minimo) un migliaio di euro per comprarmi un intel-mac e potermi installare boot camp va un po' al di là del mio concetto di "prezzo decente"...

grazie comunque!

in effetti, per rimanere in ambiti legali bisogna affidarsi temo a ebay o simili, con risultati dubbi ... se non l'hai già incluso negli "altri siti italiani", considera lo store di games4mac.it.

ps: comunque icewind dale è stupendo, di gran lunga il migliore della serie di baldur's gate e affini (oltre che il più giocabile, in quanto meno mastodontico)

ho provato (ebbene sì, lo ammetto, ma cosa dovevo fare?) anche programmi peer to peer e non si trovano..

ciao, evidentemente non hai provato nei posti giusti........

in 10 secondi ho trovato entrambi i tuoi titoli su demonoid...

OVVIAMENTE è illegale e tu non li scaricherai... vero? :D

ciao

p.s. mi devi due grazie ;)

direi che spendere (minimo) un migliaio di euro per comprarmi un intel-mac e potermi installare boot camp va un po' al di là del mio concetto di "prezzo decente"...

grazie comunque!

Scusa, vedendo che sei appena iscritto supponevo che avessi un nuovo mac :-)

P.S. comunqu eil minimo per un Mac con processore Intel sono poco piú di 600€ (Mac mini)