macbook e vista

claudiomacbook
 Share

Recommended Posts

Io ho provato winzozz vista rc1 (dovrebbe essere l'ultima release) sul macbook: installazione nativa (supporta l'efi), ha preso quasi tutti i drivers (tranne l'audio che da qualche problema), raggiunge un punteggio globale di 3,9 (o 3,5 non ricordo bene) quindi ha gli effetti "aero" attivi. Risultato: 10 minuti dopo l'ho eliminato, Mac è sempre Mac. E' più idiota di xp!!

PS: ho chiesto scusa al macbook per l'offesa.

Io continuo a domandarmi che cosa ci sia che spinge ad usare windows sul mac.. e non lo dico da purista, ma da Windowsiano PENTITO dopo aver usato il PC per 18 anni....

In effetti hai ragione, Mac Os X glia da 100 spalle a windows, però c'è da considerare un fatto: la maggior parte dei giorchi per computer vengono sviluppati per windows!

Questo è l'unico motivo per cui ho istallato windows xp sul MacBook Pro!

un paio di domande...

1) devi prendere un portatile ???

2) ti interessano games??

se si per tutte e due magari un MBP (€ escluso) va meglio

Concordo, se (e dico se perchè non lo so;) ) ti interessano i giochi e devi prendere un portatile, penso che il MacBook non sia il piu adatto per la potenza della scheda video!

Quindi, non per essere indiscreto, ma per poterti dare consigli dovresti dirci che utilizzo vuoi fare di windows.

Forse la soluzione migliore è proprio quella di destinare una macchina esclusivamente al gioco e usare il Mac per tutto il resto. Beppe83 per esempio lo ha fatto prendendo un PC per giocare, io gioco con l'XBOX 360 (ho preferito la scelta della console rispetto al pc poichè in questo caso non si presentano possibili variabili di resa dei giochi in relazione alle potenzialità della macchina).

Forse la soluzione migliore è proprio quella di destinare una macchina esclusivamente al gioco e usare il Mac per tutto il resto. Beppe83 per esempio lo ha fatto prendendo un PC per giocare, io gioco con l'XBOX 360 (ho preferito la scelta della console rispetto al pc poichè in questo caso non si presentano possibili variabili di resa dei giochi in relazione alle potenzialità della macchina).

Si si, anche io avevo pensato ad una bella XBOX 360...ma 400€ non mi riusciva di spenderle per una console; anche se ammetto che Test Drive Unlimited mi sta per far cambiare idea mannaggia...è bellissimo, ma arriverà anche su PC :P