nn mi rileva piu' l'isight :(

g.geppo
 Share

Recommended Posts

dai, raga, datemi 1 mano, apple system profiler, nn mi dice niente :( (o meglio nn so quello che deve dire :( )

il fatto e' che ha smesso di funzionare improvvisamente: apro photoboot e mi dice:

"Assicurati che la videocamera digitale sia collegata correttamente e accesa. Se la stai utilizzando con un'altra applicazione, chiudi l'applicazione prima di cercare di aprire di nuovo Photo Booth."

pero' il fatto e' che l'isight e' per forza collegata (nn l'ho mai staccata)

Menu Mela > Informazioni su Mac > Più infomazioni.

Si apre System profiler, lo strumento per vedere *tutto* quello che c'è nel Mac (e anche fuori).

Non ho presente sui Mac con iSight integrata, ma sul bus USB dovrebbe comparire la voce iSight (bus Firewire per le versioni esterne)... se viene rilevata, allora vuol dire che c'è qualche applicazione che la "occupa" o che qualche preferenza della tua utenza si è corrotta e non permette al sistema di rilevare la webcam.

Se non compare da nessuna parte, potrebbe essere guasta.

sinceramente non e' che si risolva poi chissa' che cosa....infatti a me l'isight continua ad andare a salti: ieri mattina nn mi andava, ieri pom funzionava tranquillamente, stamattina nn funziona.....

ho contattato l'assistenza e la sett prox glielo lascio, sperando che risolvano :(