Giocare con mac: MacBook o MacBook Pro?

Swimmer
 Share

Recommended Posts

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate, per curiosità, ma la batteria quanto dura giocando?

Perché se dura poco tanto vale sul serio prendere una console!

Non saprei dirti quanto dura, però il paragone non si puo fare perchè le console non vanno a batteria.

Considera comunque che la durata media di una batteria di un MBP su cui ci stanno girando alcune applicazioni dovrebbe essere di 3 ore e mezzo circa. Ora, non so i giochi quanto riducano la durata.

Non saprei dirti quanto dura, però il paragone non si puo fare perchè le console non vanno a batteria.

Considera comunque che la durata media di una batteria di un MBP su cui ci stanno girando alcune applicazioni dovrebbe essere di 3 ore e mezzo circa. Ora, non so i giochi quanto riducano la durata.

E se lo dice Ceccus... Buona batteria a tutti.

• 4 weeks later...

bè io ho installato racer però a causa dello shutdown non sono riuscita a provarlo, le due scacchiere comprese nel macbook sono una meglio dell'altra e anche gli altri compresi in big bang board games non sono male non tutti perlomeno, ho anche installato ipocker, ma devo ancora capirci bene e poi non iricordo bene come si gioca a poker, sono riuscita anche ad installarmi una versione di bejeweled, mi sarebbe piaciuto anche wines zuma e un altro che non ricordo, sono riuscita a giocarci in shareware per un'ora e basta bisognerebbe comprarli, e forse lo farò...

ma quelli elencati sono già sufficienti e poi devo dire che tutti i programmi compresi nel mac vuoi per la grafica vuoi per loro ricchezza creativa, mi sembrano già dei giochi da fare...