Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

C'e un programma shareware (mi pare)

che si chiama TransMac.

Sono sicuro che funziona su win 3.1 ma credo che esista anche per le verisoni piu' recenti.

Se sono files di testo avrai il problema della

formattazione del fine riga: consiglio

PFE (Programmer's Files editor) che interpreta bene

i fine riga wi, unix e mac (un po' come Bbedit

nel ns. mac-mondo)

Ale

Guest

Ti confermo che TransMac (io l'avevo scaricato da Tucows o simili) funziona anche su WinNT. L'ho usato recentemente e con profitto.

Marco

Guest

SOCCUORROMOOOOOOO HELP ME! SOS!

Ragazzi il mio problema è questo: ho installato NetBarrier lasciando la configurazione di default. Vorrei pero' personalizzarla ma NON CI CAPISCO NIENTE perchè il manuale (in PDF) è in inglese.

Qualcuno di voi puo' aiutarmi dandomi una descrizione del programma? Per esempio è possibile "nascondere" il proprio numero IP? Chi di voi dispone della versione italiana del manuale? oppure delle sole funzioni?

Grazie a chi mi aiuta ...

ciao :-))

Guest

Ragazzi aiutatemi, ho installato NetBarrier lasciando la configurazione di default. Ora vorrei personalizzarla ma non ci capisco niente perche' il manuale allegato (in PDF) è in inglese. Qualcuno di voi dispone della versione italiana oppure spiegarmene le funzioni? E' possibile nascondere il proprio numero IP? Grazie

Guest

Sto' impazzendo: funziona tutto ma non la chat e il trasferimento dei files. Ho provato di tutto, ho disabilitato tutte le estensioni, ho riavviato attivando, con gestione estensioni, MacOS completo ... niente. Ho anche eliminato quasiasi cosa dal monitor, compresa la striscia di controllo ... niente. Ho reinstallato piu' volte icq ... ancora niente.

Il curioso e' che la chat funziona solo con una mia amica chatter; con tutti gli altri invece no; e tutti hanno Windows. Sto' impazzendo.

Ora mi e' venuto un sospetto: e se non dipendesse da me? Non sara' mica che in windows bisogna cliccare da qualche parte per poter attivare la chat con qualsiasi sistema operativo?

Mi e' venuta la pulce perche' non riesco proprio a farmene una ragione: come mai con questa mia amica si e con tutti gli altri no. Eppure non ho cambiato nulla nel mio icq ... boh!

Beh se qualcuno di voi ne sa qualcosa ... grazie.

Guest

posso solo dirti che io ho sempre chattato tranquillamente e scambiato file con un altro untente mac, con i piccì non so per ora cosa succede!

Guest

grazie marco (io sono angelo) ... nella mia lista, per mia sfortuna, ho solo windows. Pensa, per levarmi il dubbio ho anche cancellato la PRAM, ho verificato i files "invisibili" ... mah ci rinuncio. Comunque grazie :-))

Guest

Da quando ho installato il 9.1 e poi il 9.2.1 non riesco a stampare più il simbolo dell'Euro.

Di primo acchito non me ne sono accorto, anche perchè a monitor appare benissimo, mentre in stampa viene sostituito da un quadratino picolissimo (come un punto).

Ho provato a cambiare font, ad usare quelle di sistema, a cambiare applicazione, ma niente da fare. A schermo ci sono in stampa no ?!?

Qualcuno mi sa dire qualcosa?