Software

Recommended Posts

Che io sappia aggratisse non esiste nulla.

Uso Alsoft DW e Plusoptimiser che non lavorano sul disco d'avvio e per il momento lo fanno solo in 9.

Uccel di bosco mi dice che e' in arrivo la versione 3.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie Camillo.

Ho notato che nel set di caratteri del Mac ne mancano due che ci sono invece nel set Palm.

Sono la y e la Y con l'accento acuto che nel PalmOS (almeno quello italiano) hanno codici ASCII rispettivamente 0xfd e 0xdd .

Con il programma "HexEditor" si riesce a visulizzare correttamente questi due caratteri, mentre se cerco di "scriverli" non la tastiera (usando i dead key) non ci riesco.

Il conduttore Palm converte il testo dei memo tra le due codifiche ma questi caratteri non riesce a farli.

Share my Desktop (server) uscito da poco e non male.

Purtroppo esiste sempre il problema delle tastiere internazionali che spesso sono mappate solo come inglesi (o peggio).

Non l'ho mai provato con il modem ma dubito che possa servire a poco più di un'emergenza.

Io lo uso spesso a 5 Mb (mezza airport) ed è accettabile.

Mickey penso valga la pena di buttare via 120 euri non fosse altro che per sputt... gli animali ppt.

La curva di apprendimento e quella tipica delle applicazioni "i" e dopo un p' titrovi a fare roba multimediale che gli altri hanno imparato a furia di navigare nei invadenti windows.

Chiaro, e' una beta avanzata(non funzia sempre l'import di ppt, la musica e' limitata alla slide, non avanza automaticamente ecc). Ma godibile.

Da Verona a Milano ho modificato il template del mio datore di lavoro in uno KN con tutti i frinzi e fronzi e di piu'.

Lo sbatti a muro/schermo e rimangono di stucco.

Bhe... è talmente intuitivo che i menù potrebbero essere incomprensibili solo in cinese.

Cmq, anni fa, girava una versione di system 7 risistemata con resedit e tutta... in bergamasco.

A parte i classici comandi come "Derv fò" (Apri), "Sèra" (Chiudi), "Mochela" (Smetti) ed altri più o meno simpatici, ricordo con divertimento la traduzione di Riavvia in "Inviel amò turna".

Alle 18, quando sono tornato a casa me lo sono trovato sulla scrivania.

Aperto, installato, usato (sul Ti): una figata!

Decisamente daccordo con Paolo e Fabio.

Di più non so dire: rispetto a PPT è così diverso, facile, intuitivo, immediato che non c'è confronto (nonostante le limitazioni della versione 1). E dire che con PPT mi ero cimentato ma... Posted Image

Quindi ricapitolando, confermate che è estremamente intuitivo, facile da utilizzare e vale i soldi.

Beh quasi quasi lo ordino dal riveditore, anche perchè dovrei aggiungerci ToastTitanium e forse Route66 versione 2003 se è uscita, oltre ad un paio di iMac, ma credo che aspetterò il rinnovo...

In ogni caso continuate se potete a postare le impressioni, i bug, i pregi ed i difetti.

Mi resta un dubbio sulle parole di Paolo, che non importa "sempre" i ppt, non è molto incoraggiante, potete confermare?

Mickey

Sì, diciamo che se crei una presentazione con PPT (io l'ho fatta in Autocomposizione) senza troppi fronzoli Keynote la importa. Se la presentazione PPT è un' osti allora c'è qualche problema: o non la apre o si chiude "inaspettatamente".

Per il momento...

Proverò a verificare se eventuali problemi nascono da possibili incarti fatti in PPt. Comunque quello che importi con Keynote poi lo modifichi come vuoi

Posted Image