Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non è possibile ottenere una versione demo limitata nelle funzioni o nel tempo?

Mi interessa molto ma vorrei essere sicuro che serva al mio scopo prima di acquistarlo.

Ho provato a cercare sul sito della Apple ma non mi sembra che ci sia la possibilità.

Non esiste e la famosa coda di paglia della mamma fa in modo che siano i soliti betatester a pagamento (vedi Mac OS X Pulic Beta e succ) a fare un debugging. Una volta pronto penso che la versione definitiva la faranno provare.

E' vero KN e' utilizzabile ma un filin acerbo con un buon numero di features mancanti.

Inoltre su qualche mac gira male.

Have fun. Non considerare il mio post precedent e provalo con mente libera. Vedrai, e' una sorpresa.

La cosa bella dei prodotti della mela e' che ben presto un utente qualsiasi (come me) arriva oltre i limiti di quello che gira su windows e sincazza come un professionista :-)))))

Bah, aggiungo la mia: le famose Norton non le uso piu' dal system 7.1 quando mi hanno irrimediabilmente fottuto un HD mission critical.

Da quel momento uso roba di Alsoft che pero' sul fronte di X latita (sembra che ci sia la versione di DW nativa per X vicina)

Chimera: lo danno tutti per....

morto ma viaggia che e' quasi intollerabile.

Faccio un refresh e non mi accorgo che lo ha fatto.

Navigo ovunque senza strafalcioni.

Insomma, mi piace molto di piu' del bambino prediletto di Steve (che ho relegato sul guinea pig, il mio Ti)

Speriamo che non mollino. Essendo abituato all'abbondanza di browser per Mac non vorrei trovarmi in una situazione simil i.e.

Chimera: lo danno tutti per....

morto

Ma quando mai?!?

Io continuo ad usarlo proficuamente...

Come secondo browser uso Safari (3-4%) e come terzo (per vedere forse un paio di siti schizzinosi) IE.

I primi 2 giorni sono stati di ebrezza da kiii-not (come dice SJ), per cui Safari aveva subito sostituito Chimera nella gerarchia dei Browser ... poi, complici la mancanza dei tab ed il fatto che (a me) non carica correttamente la pagina dell'ultimo giorno del forum Chimera è subito tornato in Poleposition (salvo usare Safari quando ho fretta)!

attendo curioso la prox versione, vedremo se ascoltano i Bugs report (con iTunes dalla prima versione alle successive fecero un lavoraccio)