Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

chimera:

da quanto si legge sulla mailing-list credo che gli sviluppatori siano in un momento di riflessione seria dovuta all'effetto Safari...in particolare uno dava segni di scoramento confessando di essere molto deluso. dalle ultime notizie pare però che non molleranno e non potrei essere più felice per questa decisione... attualmente chimera è TROPPO superiore a Safari e lo è in tutto!

magari l'esperienza di Apple e l'adozione di codice più leggero rispetto a gecko si faranno sentire alla lunga, ma per ora non c'è storia: chimera resta il mio browser di default e non c'è altro da aggiungere. è Apple che deve rincorrere e presentare una 1.0 degna di questo nome!

Installato Chimera...cazzarola non è un browser è una scheggia...porcapaletta.

Chimera Booster per cosa? più di così???

Un paio di domande al riguardo, come si importano i preferiti da Mozilla?

Su Mozilla quando voglio aprire un Tab basta che tengo premuto il Pad del Titanium per un paio di sec che esce un menù a tendina per farmi scegliere l'opzione, tipo apri in un nuovo tab o in una nuova finestra, su Chimera non mi riesce, devo premere contestualmente anche ctrl...

Mickey

Direi che la velocità di un browser è influenzata dal tipo di connessione: tribulando non poco in questi giorni con Fastweb (che mantiene velocità da bradipo) ho notato che Safari è più veloce di Chimera su connessioni lente (mi viene da ridere -amaramente - scrivendo una cosa del genere su FW...); a casa invece è più veloce Chimera (con Chimera Booster).