Software

Recommended Posts

per ora chimero anch'io e l'ho già scritto; fra parentesi: come si può vedere dal sito, oggi uno dei programmatori ha ripreso a lavorare. vorrei poter seguire lo sviluppo di tutti i software in maniera così limpida invece di dover sperare in una nuova versione per mesi! così accadrà con safari purtroppo (fine 2003 per la 1.0 final).

matteo> connessioni lente (mi viene da ridere -amaramente - scrivendo una cosa del genere su FW...)

ti lasco immaginare allora come possa andare alice! io non rido più, grido e mi incazzo come una belva!Posted Image

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MARCO> <font color="ff0000">ti lasco immaginare allora come possa andare alice! io non rido più, grido e mi incazzo come una belva!</font>

Non so se hai letto il thread apposito... credo che siamo lì, lì con Alice...

<u>mickey</u>

per aprire e chiudere una tab: mela-t / mela-w

in alternativa puoi personalizzare la toolbar e aggiungerci i pulsanti appositi.

per quanto riguarda i bookmarks non so...chimera ha le voci di menù per importare ed esportare, ma del formato non ho idea.

Buongiorno a tutti

sono un Mac User da poco tempo e vorrei sapere se esistono programmi che "leggano" un file di testo per trasformarlo in file audio per il Mac (preferibilmente che girino in OS X).

Sul mondo Windows da dove provengo (e che mi da anche da mangiare essendo sistemista NT-2K) esiste TextAloud che anche personalizzato per la pronuncia Italiana. Abbiamo noi Mac User cose del genere?

Vi ringrazio a tutti per la cortesia :-))

Ciao

Sirio Ruchini

Grazie ragazzi,

ma MelaW e MelaT li avevo capiti anche io... Posted Image

Non mi da la possibilità che su Mozilla avevo di aprire un'altro argomento in nuovo tab se non cliccando anche contemporaneamente ctrl..tutto qui.

Per importarli uno ad uno ci arrivavo acnhe io..eh eh eh, chiedevo se c'era un importa veloce, l'import c'è ma pare non funzionare, pare.

Mickey

Drive 10 fa solo ottimizzazione del disco e poco altro.

Tech tool pro (quando uscira' per X) dovrebbe occuparsi di fare check del restante oltre all'Hd (che ne so: ram, pram, ecc. ecc).

Che io sappia l'unica utilities nativa per x e' per ora Drive 10.

scusami mickey...non ti avevo capito bene!

la soluzione per la faccenda delle tab è: preferences>navigation>tabbed browsing

nella prima voce seleziona "opens a new tab".

ora basta che fai mela-click su un link ed ottieni il risultato che cercavi.

bookmarks: continuo a non sapere il modo e non ho più moz installato per provare. hai pensato per caso di salvarli in htm e importare quel file in chimera?

Cavolo ho comprato il pacchetto NortonSystemWorks da pochi gg...l'ho installato da ieri ed anche lanciando NortonDiskDoctor mi apre si la finestra dove poter fare la verifica, ma non mi seleziona nessun disco, per cui non posso vederlo, ottimizzarlo ed eventualmente riparalo.

Io sapevo che si poteva fare almeno la verifica direttamente dal programma installato sull'HD, ma apre che non sia così, provando ad avviare dal cd delle Norton pensate ad un esito migliore?

Mickey