Software

gianni
 Share

Recommended Posts

ok mickey, forse continuo a non capire il tuo problema con chimera, quindi riprendimi se sbaglio: sei su un sito e vuoi che, cliccando su un link interno alla pagina, questo si apra in una nuova tab e non in una nuova finestra...giusto?

se è così quello che ti ho scritto funziona...devi andare nelle preferenze e mettere una spunta su "opens a new tab"...ricordati che devi cliccare il link con "mela" premuto.

mozilla: riesci a postarci uno screenshot please? sono curioso.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vi risulta esistano due diversi Chimera booster?

Io ne ho installato uno.

Poi ho provato e Mozilla risultava più veloce del Chimiera accelerato.

Il booster che ho usato io è quello che occorre abilitare usando la shell.

Ho scritto all'autore che mi dia indicazioni per come disinstallare il booster ma non mi ha mai risposto.

Sapete aiutarmi?

Mickey, a me succede in continuazione con netscape 7. Ti assicuro che se ti metti lì con "pazienza" a cercare di trascinare l'angolo in basso a destra (di quel maledetto segmento) poi riesci a ridimensionare la finestra a grandezza diversa.

Il problema è fastidioso, difatti è legato alle preferenze dell'applicazione e quindi resiste alla chiusura del programma.

Non ho trovato alcuna combinazione tasti o menu dell'applicazione che risolva il bug.

In OSX non so come cestinare le preferenze, beninteso. Forse sarebbe questa la soluzione più semplice.

Tra parentesi sono SICURO che è ANCHE un bug di OSX, perchè una cosa del genere rischia di violare ogni tipo di sicurezza, generando de facto finestre invisibili all'utente.

<font color="ff0000">Diego> Vi risulta esistano due diversi Chimera booster?</font>

Ho avuto anch'io il sospetto...

Io ne ho trovato uno che si chiama "Chimera Booster" e all'interno c'è questo:

Posted Image

è simile al tuo?

speedchimera e chimera booster sono i due acceleratori di chimera

io uso speed e funziona bene ma mi dicono che chimerabooster sia uguale solo è meno semplice da installare ( non ha l installer mi pare no?)

Chest incredibileeee ci sono riuscito!!!

Resta però una situazione allucinante, insopportabile...

Cerco cmq di caricare la foto, sinceramente non l'ho mai fatto, chissà se ci riesco.

Mickey}}<center><table border=1><tr><td>Posted Imagefoto

Immagine 1.pdf (29.7 k)</td></tr></table></center><center><table border=1><tr><td>Posted Imagefoto

Immagine 2.pdf (43.8 k)</td></tr></table></center>

Marco no non sono riuscito a spiegarmi io, tu scrivi:

....se è così quello che ti ho scritto funziona...devi andare nelle preferenze e mettere una spunta su "opens a new tab"...ricordati che devi cliccare il link con "mela" premuto. ...

E' proprio queso il punto, per avere il risultato devo tenere premuto anche il tasto mela...io non voglio premere un'altro tasto insieme al pad del Titanium, visto che su Mozilla era possibile farlo, non capisco perchè in Chimera non è possibile, peccato veramente.

Mickey

io uso la 2.4pre5 e mi connetto mediamente a 13-14 server...alcune sere sono arrivato dopo un pò anche a 25. comunque avendo una connessione senza limiti di tempo si scarica bene.