Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anch'io uso xnap da poco, scusate l'ignoranza ma quando si viene messi in "attesa" cosa vuol dire, che il computer al quale si è connessi è spento, non vuole farti entrare o cosa?

E' vero, su xnap si trova di tutto ma la lentezza è estenuante, con adsl 640 ( circa 450 reali dopo il tempestivo intervento di tin.it - mi avevano connesso a 256!) finora non scarico oltre i 45-50.

Su Limewire, invece, non trovo quasi niente, tranne i files audio.

<font color="ff0000">Gianmichele - anch'io uso xnap da poco, scusate l'ignoranza ma quando si viene messi in "attesa" cosa vuol dire, che il computer al quale si è connessi è spento, non vuole farti entrare o cosa? </font>

vuol dire che altre persone stanno scaricando il file che vuoi scaricare tu, e che stai in "coda" finche loro non hanno finito.

<font color="ff0000">E' vero, su xnap si trova di tutto ma la lentezza è estenuante, con adsl 640 ( circa 450 reali dopo il tempestivo intervento di tin.it - mi avevano connesso a 256!) finora non scarico oltre i 45-50. </font>

puoi avere anche una 10 mbit, ma scaricherai solamente alla velocita' che l' utente ti assegna.

Se tu condividi 166 file, e la gente se li viene a prendere, puoi far si che usino solo un tot di banda, e non tutta. Ci metti un macello a scaricare, ma trovi tutto.

Io posso dare tre consigli:

1 - mettete un bel po' di file in condivisione;

2 - quando dl un file, dovete chattare subito con l' utente, e chiedere di far partire il dl....

3 - dovete tenere acceso il computer giorni interi per avere dei risultati.

ciao

enrico, scusa ma quando sono in coda appare la scritta apposita con l'indicazione di quanti ce ne sono prima di me; invece quando sono in attesa......

ho provato a chattare ma non ho capito bene come mandare un messaggio a quell'utente preciso

ancora, in chat mi appaiono intere righe di caratteri incomprensibili e alcune info dell'admin che non capisco se sono rivolte a me o ad altri

alcune volte appare la scritta:

admin_ada> Use freely.Ã…@Ã…@Ã…@Ã…@Let's stop sharing of an illegal thing.

e non capisco ancora, se ci sono dei files illegali, perchè permettere che siano in linea?

infine non sarebbe male avere qualche tutorial in porposito

<font color="ff6000">GIAN - enrico, scusa ma quando sono in coda appare la scritta apposita con l'indicazione di quanti ce ne sono prima di me; invece quando sono in attesa......</font>

se ti dice che sei in attesa, potrebbe essere che il server del tipo e' pieno, oppure che non e' piu' online ecc

<font color="ff6000">ho provato a chattare ma non ho capito bene come mandare un messaggio a quell'utente preciso </font>

semplicissimo: quando cliccki due volte per scaricare un file, ti va nella sezione TRANSFERT; ci cliccki sopra una volta, e con il tasto destro ci ricliccki sopra; segli l' utente (che puo' essere piu' di uno), e scegli chatta.

<font color="ff6000">ancora, in chat mi appaiono intere righe di caratteri incomprensibili e alcune info dell'admin che non capisco se sono rivolte a me o ad altri </font>

sono caratteri incomprensibili, penso cinese o giapponese...

<font color="ff6000">alcune volte appare la scritta:

admin_ada> Use freely.Ã…@Ã…@Ã…@Ã…@Let's stop sharing of an illegal thing. </font>

cercono di tutelarsi, dicendo di non condividere software illegale..

<font color="ff6000">infine non sarebbe male avere qualche tutorial in porposito</font>

bah quasi quasi...

ho da un pò in posesso adobe golive 6(aggiornato al6.0.1) e ho riscontrato parecchi problemi con gli action script infatti molti di qst non funzionano se troppo lunghi o se inseriti magari dopo aver cominciato a lavorare sul body della pagina. qualcuno sà qual'è il problema? le stesse azioni infatti su golive 4 funzionano perfettamente in oltre il 4 le action fatte con il6 le vede vuote come mai? per favore qualcuno sa come risolvere il problema che sono stanco di passare tutte le pagine su golive 4 causando a volte degli errori di script a causa di inserimento di ulteriore codice letto solo dopo aver inserito un action funzionante.