Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno di voi conosce ed utilizza un buon client per Irc da usarsi su Jaguar? Ce ne sono molti, ho visto facendo una ricerca, ma vorrei sapere se qualcuno ha già testato qualche cosa con particolare attenzione alla sicurezza ed alla protezione da eventuali backdoors.

Un saluto a tutti gli amici del forum.

Ho un problema che nn riesco a risolvere con il sw DVDExtractor 0.9:

una volta scaricato dal web, ho cercato (inutilmente ) di far partire il programma ma, cliccando sull'icona , si apre unicamente un file di testo, tra l'altro troppo grande (così dice la scritta che appare) per essere letto da simple text. Del programma che mi dovrebbe aiutare a estrarre file da DVD neanche a parlarne. Qualcuno mi saprebbe o potrebbe aiutare?

Forse sbaglio qualcosa, forse devo rinominare... o cosa?? Ho un G4 con system 9.2.2

Ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno darmi una mano.

P.S. Ho provato anche con Osex ma ho ottenuto i medesimi risultati

Allora, è normale che tu non possa aprirlo! Infatti il file, un "punto.dmg" è un disco immagine compatibile solo con OSX! e di conseguenza anche il software all'interno contenuto!

ciao!

Ohhh... ho fatto la mia prima presentazone in Keynote presso un cliente.

Si sono sbrodolati (e io che pensavo di aver fatto una cosa raffazzonata alla meno peggio). E uno dei "tecnici" dell'azienda mi ha chiesto di vedere il sw...

Risposta: " Se non utilizzassimo tutti PC, chiederei al capo di avere uno di questi...".

Vai a fargli capire che possono convivere felicemente.

Cmq, la presentazione di questo lavoro mi è valsa un nuovo incarico. Posted Image

Grazie Apple .

DIMENTICAVO... il motivo principale del post: il tutto è stato fatto su iBook 500 (dualUSB) Combo.

Collegato videoproiettore 3M attraverso adattatore VGA.

NESSUN inkiodamento, tutto perfetto.

No!!! Non tutto.... arrivando a Milano ho preso un Autovelox!

Azz... ero a 140 con limite di 50.

Ma come cazzzarola si fa a mettere un limite di 50 in un viale a 2 corsie con new jersey centrale e laterale e appena usciti dalla tangenziale????

Stard... e poi con furgone anonimo parcheggiato in una aiuola con l'apparecchio dentro al finestrino laterale...Posted Image

Fortunatamente non mi hanno fermato subito... CONTESTO (se arriva).

Hey.. stavo guazzando un po' su internet e son capitato su www.konfabulator.com

Konfabulator dovrebbe (dovrebbe perchè ancora non è uscito quindi di preciso non si sa cos'è) essere un motore per creare delle piccole applicazioni da far girare sul desktop che svolgono diverse funzioni.

Sono completamente skinnabili e riprogrammabili a piacere.. e da alcuni screenshots sembrano molto promettenti..

La cosa interessante è che questo Konfabulator è figlio di un programmatore del celebre Kaleidoscope, il programma per skinnare l'interfaccia di Mac Os 9..

Fra qualche giorno dovrebbe essere disponibile.. dategli un'occhiata, secondo le parole dei programmatori dovrebbe essere una vera e propria killer application (un po' come fu kaleidoscope..)

sito : http://www.konfabulator.com

screenshots :

http://www.resexcellence.com/snapshots/snaps_html/11-07-02_Rose.shtml

http://homepage.mac.com/patrick9/.Pictures/widggie_desktop2.jpg