Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Beh... mercoledi' ho fatto la mia prima presentazione con Keynote di fronte a circa 300 aspiranti ingegneri dell'UniPD...

Keynote si rifiutava di partire perche' non avevamo settato bene il monitor che faceva da mirror poi Pietro dell'Amug Veneto ha rimediato...

Il buon Keynote ha fatto la sua figura e io ho parlato per 2 ore e mezza...

E' davvero un buon programma e sicuramente una delle cose piu' comode e' la possibilita' di trascinarci dentro i file di photoshop con il canale alpha direttametne dalla scrivania...

Mitico... aggiungete un'ombra, lavorate un po con le trasparenze e chi usa powerpoint va in brodo di giuggiole.

Guest

Fabio> Viale Forlanini o Viale Palmanova?

Di solito se si supera di 40 KM/h il limite c'è il ritiro...

Guest

Scusate l'OT.

Ormai e' un comportamento tipico delle amministrazioni comunali di tutti i colori (politici) si riempiono la bocca con la sicurezza stradale poi ti "obbligano" a superare i limiti per fare soldi, soldi, soldi e ancora soldi. Provino i signori sindaci ad andare a 50 Km/h su certe strade poi vediamo qunato campano prima di finire al reparto traumatologia per il tamponamento che hanno causato Posted Image Se pensassero alla sicurezza non costruirebbero "autostrade" in mezzo alla città mettendo i limiti delle strade di campagna e non nasconderebbero i vigili in furgoni anonimi come cecchini pronti ad impallinare gli ignari cittadini, i vigili devono essere BEN visibili per abituare le persone alla loro presenza ed educare al rispetto della legge.

Scusate lo sfogo.

Guest

Azz, Settimio ha cannato!

Cade su una cosa da principianti delle presentazioni!

Non ha testato prima di fare la presentazione!

Bestiale.

Mi ricordo di un collega con windows che provava invano di fare partire la sua.

Ho lanciato iTunes e dal PB ho intrattenuto la platea....

Ultima ratio quando non mi porto appresso tutta l'attrezzatura: i trasparenti.

Poi su keynote. E una versione 1. Moolte pecche.

Se cosi non fosse il knowledgebase non sarebbe pieno di tips....

Cannato...

Devi sapere che la presentazione era alle 15 e io grazie alla legge di murphy sono arrivato a Padova mezzora prima ma ho sbagliato strada 4 volte riuscendo ad arrivare alle 15 e 5 o forse piu'.

Padova ha dei sensi unici infernali.

Come ultima ratio visto che si trattava di wireless e non c'era una lavagna per trasparenti ho cominciato a parlare a braccio mostrando vari dispositivi digitali che avevo prudenzialmente portato con me... mentre Pietro sistema il proiettore.

P.S.

mettete la traduzione di qualche tips qui dentro...

Guest

Fabio :, eri sparito! fa piacere rivederti! Posted Image ti piace l'A4 eh?!Posted Image

Oggi mi è arrivato Keynote, io per ora posseggo un iBook 500 dual usb ... posso installarlo? che rischi corro? ad un mio amico Keynote non legge i file PPS, domani sera lo provo!

ciao vincenzo

Guest

eh.. ancora qualche giorno dai e vedremo per bene cos'è...

Fortissimo il fatto che è completamente configurabile, sia come grafica che come funzioni..

Ancora qualche giorno....

Guest

vedrem...

intanto si sono aggiudicati tutta la mia stima oltre che per le immagini bellissime ache per lo screenshot 8, quello con la canzone dei Radiohead Posted Image

gentax