Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

x squarz

non esattamente un Mac ma un programma per decomprimerlo :-)

Stò scaricando Stuffit Expander ;)

cmq mi hanno detto che si decomprime anche con Win Zip 8.1

Guest

Ultime novità!!!

prove (maledette) di questi giorni

I file compressi in Sorenson 3 non vengono aperti dai pc anche se dotati di Quick Time 5!!!

Olè!

Guest

Domanda, il programma di posta Eudora 5.1 funziona con X?

Intendo la versione che costa 40$, grazie delle news se qualcuno ne ha

tiziano

Non e' molto in topic

Comunque la risposta e' si.

Puoi usare Eudora per Mac OS X 5.1 Beta (quindi non costa nulla) anche in parallelo con la versione 9.

Basta creare un Alias dei settings e ti vedra' sia le vecchie mailbox che tutti gli altri settaggi.

Io ci lavoro da Maggio scorso e non ho avuto mai problemi

Guest

Beh, anche su mac Quicktime 5.0.0 non ha Sorenson 3, hai provato ad aggiornare QT ?

Per complicare le cose, alcune versioni di WMP (credo la 6.x) si registrano come applicazioni predefinite anche per i filmati quickime, ma possono riprodurre solo i codec di QT 2.5. Lanciando il filmato su PC si apre il Movie Player di QT o WMP ?

Allora, siccome WMP si assume come player di default dei file .mov e' necessario *sempre* installare QT5 (0.2+) dopo WMP.

Oppure mettere le mani nel motore...

E,si, la 5.0 non aveva il codec 3 (a differenza della beta che ne aveva un'umplementazione da schifo)

Buon Anno.

FG

Guest

Basta andare nelle preferenze di WMP e togliere l'associazione con i .mov, poi andare nelle Preferenze di QT5 e impostare l'associazione con i formati di Quicktime.

PREMESSA

È il mio primo post! Spero di riuscire a postarlo e spero di ricevere qualche risposta! Ciao a tutti!

Oggetto: Non so se qualcuno di voi abbia avuto a che fare con C6, ma la versione nuova è abbastanza curata e decine di amici e amiche chattano coi loro PC...io continuo a chiedere di usare ICQ ma loro non sono in grado (sennò che IBM compatibili users sarebbero?!) e io non so come fare...

Non c'è nulla di compatibile a C6 (http://www.atlantide.it seguite i link "C6") o nessuno in grado di trasportare un'applicazione (già compilata...non so se si possa trovare il codice sorgente...cmq è freeware, magari) .exe in applicazione agibile dal mio G3 233?

Guest

Un po' emozionato, vero? lo si nota dal profilo ;-)

Sempre meglio di quello che ha messo delle lettere a caso come nome :-(.

Comunque, per tornare all'argomento della richiesta, direi che la cosa migliore è chiedere direttamente a chi ha scritto il programma di rilasciare il codice sorgente oppure di scrivere una app per mac, magari chiedi che sia scritta per linux e Mac OS X, spiegando che la base è sempre UNIX e che così avrebbero due programmi al costo (di sviluppo) di uno.

Oppure prova sull'emulatore VPC, anche se sul tuo 266 girerà piano.