Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho provato OmniaGest per adesso insieme ad una collega dell'Amministrazione, mentre io mi occupo degli interventi dei nostri tecnici (noi facciamo assistenza ai condizionatori e pompe di calore) e del magazzino parti di ricambio. Per quello che abbiamo visto è abbastanza semplice e gestisce in maniera facile quello che ci occorre (contratti, ore di intervento e magazzino). Non male, passo a provare l'altro e ti faccio sapere... Ciao.

>>per il dtp ormai son passato a illustr+indesign...

>ok, solo che freehand per molti compiti li sostituiva entrambi dignitosamente.

caxxi loro, vista la mia antipatia per mm e per le sue interfacce non provo che gusto.

ps: avete mai fatto la prova stampando da illustrator (o altro programma adobe) e freehand lo stesso documento?

Il fatto è che oramai l'unico software (a mio giudizio) veramente interessante (nel senso che non c'è niente di meglio nel suo campo) che produce macromedia è flash e prova a vendere tutto il resto attraverso una integrazione esasperata con lui.

Beh a me dreamweaver non piace e per molte cose faccio prima e meglio con un editor di testo.

<font color="ff0000">strano che la tecnologia Flash non l'abbia comprata subito microsoft..

potevano avere anche il monopolio sull'animazione web..</font>

l'altro giorno leggevo su un newsgroup che macromedia sarebbe nel mirino di MS, non so quanto sia attendibile questa informazione però non mi stupirei.