Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho attivato Communicator+ di Tin (tutti gli abbonamenti Tin a pagamento lo offrono compreso nel prezzo) che sarebbe una versionbe italica di .Mac...

Tra i vari servizi il piu' interessante (per me) e quello che viene chiamato Disco Remoto e cioe' la possibilita' di poter condividere file tra vari computer senza inviarli direttamente ma di posteggiarli su un disco remoto e poterci accedere da qualsiasi parte nel mondo.

Disco remoto e' accessibile anche via WEB DAV cosa che preferisco perche' l'interfaccia Web di Tin e' molto lenta (via Modem).

Per Web DAV uso Goliath che e' velocissimo ma mi ha gia' combinato alcuni casini...praticamente se io scarico il file su di una macchina nella stessa directory in cui c'e' un file con lo stesso nome non mi chiede se voglio sostituirlo o cambiare cartella ma lo sovrascrive cancellando il precedente...Sapete se vi e' modo di impedire questo con Goliath?

Quale altro programma posso utilizzare per accedere ai serivizi Web DAV?

Grazie

Ettore

di solito www.thinksecret.com è attendibile...guardate cosa scrive:

MSN for OS X nearing release, Internet Explorer 6 on hold

February 10, 2003 - While Apple's Safari web browser garnered the most attention at Macworld Expo last month, users are still eyeing forthcoming internet offerings from Microsoft.

Sources say that MSN 8 for Mac OS X, announced in August and originally reported on months before then, is close to release. Microsoft initially projected its release date for early 2003. Reportedly, the release of a new version of the MSN Messenger IM client will coincide with MSN 8's arrival.

But while Microsoft's Macintosh Business Unit is dedicating all of its resources toward shipping MSN for OS X, sources say that the release of the next major upgrade to Internet Explorer, version 6, is on hold. Some insiders suggest that Internet Explorer 6's future is in question, but this could simply be more an issue of the MacBU concentrating on MSN, first.

Sources say IE 6's rendering engine was finished months ago. According to one source, the MacBU has been working on the browser for some time, and was able to develop a quality, Mac OS X-only browser. In beta versions, performance was acceptable and IE 6 took advantage of OS X technology like customizable toolbars, sheets, anti-aliasing, and even some Quartz effects like those in Office v.X.

"We were told by upper management to hold it back until they gave it the green light," says one former MacBU developer, who spoke with Think Secret on condition of anonymity.

A Microsoft representative said that MSN for Mac OS X will be available in 2003 for consumers in the United States, and confirmed that Microsoft is continuing to enhance Internet Explorer but wouldn't provide a specific release date for version 6.

...come volevasi dimostrare!

l'ho letto anch'io e ci manca solo questo...l'interfaccia wc-like ce l'hanno già, dovranno solo aggiungere fra i crediti " Freehand 12 ©1988-2004 Macromedia, Inc. a division of Microsoft Corp. "

e guardate che sul sito tutti gli screenshots di 'sto freehand mx sono della versione per winXP...siamo già finiti nel dimenticatoio? o sono messaggi subliminali?Posted Image

interessante questo articolo

se avete un minuto e se volete consolarvi leggetelo

Bill giramondo in India fece flop

http://www.risorseflash.it/link.asp?url=http://www.zeusnews.com

......Poi quando hanno capito che avrebbero dovuto iniziare a pagarli se volevano essere accettati tra i paesi "civili" e Bill si era posizionato alla cassa per riscuotere, loro gli hanno comunicato che non se ne faceva nulla e che poteva tenerseli i suoi programmi yankee perch¨¦ s'erano fatti la loro distribuzione Linux cinese, e tanti saluti al capitalista.

I cinesi sono svariati miliardi - e useranno Linux, con buona pace di Bill. Ma in India no: gli investimenti stranieri sono troppo importanti perch¨¦ il governo possa permettersi di rifiutare un'offerta di aiuto come quella di Gates. ......

Salve a tutti ragazzi. Sono un pivellino che è in cerca di qualcuno che abbia la pazienza di spiegarmi quali programmi servono per masterizzare dvd e come usarli. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.

Ciao, Raffaele

iDVD - Già compreso nel software dei Mac con Superdrive.

DVD Studio Pro - Costa molto ma fa tutto. Professionale.

Riguardo a come usarli... iDVD è elementare, non occorrono spiegazioni. DVD Studio Pro è complesso, ci vuole il manuale, difficile spiegarne l'uso in un forum.