Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Thanx Olaf! Senti, io non ho la minima voglia di mettermi a far girare Vpc nel mio 233 (guarda che non è + 266...dall'anno scorso e prima...); e non ho nemmeno voglia di mettere C6 nel Titanium!!! (Visto che è di mio fratello!) ...il codice sorgente potrei anche recuperarlo in qualche maniera...anche se dubito, mentre sono sicuro che chi l'ha fatto non ne svilupperà una versione per Mac (la solita iconcina, "E presto la versione anche per MAC" ha perdurato per un paio di anni e poi è sparita senza alcuna spiegazione, È uscita la versione per MacOS?! No! ...è sparito tutto...pazienza!)

Ciauz!

Guest

Se intendi software per taroccare smartcards per vedere (o meglio a scopo di studio come dicono sui siti pirata) e' tutto per windows, ma funziona su emulatore + adattatore seriale keyspan, purche' il programmatore delle carte sia autoalimentato. E il buffer del keyspan deve essere messo a dimensioni adeguate.

M

PS.: Sto preparando alcune lezioni del mio corso sull'argomento della pirateria TV che e' un settore affascinante dei comportamenti "poco legali" (quando non decisamente criminali) in internet e pieno di interessanti questioni legali; ho appreso queste cose dai forum non le so per esperienza diretta

Devi contattare quelli di Atlantide, ma non chiedere una versione per Mac; chiedi di rendere il codice Open-Source, così si potrà fare anche la versione per Linux, che va più di moda. ;)

Dopodiché trovi qualcuno che ti faccia il port su Mac OS.

Se hai qualche problema col primo punto, procurati un grosso cristallo azzurro a forma di ottaedro allungato e fallo sapere in giro, ti contatteranno loro. ~_^

DOMANDONE...se ho un'applicazione (un codice compilato) xké non posso ricavarne un codice sorgente?

>>Atlantide è una <FONT COLOR="ff0000"></FONT>: non esiste un link ad un help che possa sopperire alla mia necessità di contattare un capoccia del sito...quindi adesso un mio amico mi dà un PC del <FONT COLOR="ff0000"></FONT> da 100mila (è un 200Mhz e non devo nemmeno scaricarmi C6 che c'è già!) così lui si compra la tavola da skate nuova e io ho C6!...

CHE STUPIDI...xò è bello così!

Be', mettiamola così... il codice sorgente è come un'applicazione in potenza. Passare dalla potenza all'atto è abbastanza facile, passare dall'atto alla potenza no.

~_^

Io non capisco perche' se volete chattare non utilizzate un client irc. Oltre ad essere la prima implementazione della cosiddetta 'chat', irc e' il sistema piu' utilizzato, piu' credibile, piu' veloce. Le varie cacchiatine tipo C6 et similia sono proprio scadenti e soprattutto inutili. La rete IRCNet e' quella piu' utilizzata in Italia e in Europa, vi consiglio di darci un'occhiata. Il client migliore per mac e' ircle, io pero' continuo a preferire BitchX perche' e' un client UNIX testuale molto semplice ma allo stesso tempo potente.

Colgo l'occasione per chiedere se fra i lettori del forum esiste qualcuno che usa regolarmente irc.. cosi', per curiosita' ;)

Guest

IRC l'ho provata ed è lenta (4 sec di pingo o più da Cesena a Parigi a Cesena).

Ho una idea per una chat più velcoe ma al momento è ancora da definire bene.

io usicchio IRC, o meglio Snax.

la uso poco con vari amici pcuser.

mi trovo un po' incasiato con le varie stanze..

non c'e un sito con tutte le stanze esistenti?

so che ci dovrebbe essere un modo per vederle direttamente da Snax, ma non conosco bene i comandi di IRC

Conosco bene IRC lo usavo prima di Atlantide...il fatto non è quello di chattare! Non me ne frega niente che lo usi tutto il mondo...utilizzo anche ICQ molto + potente di C6 e può essere una m.e.r.d.a quano vuoi... Io volevo solo C6 per parlare coi ragazzi della mia età che sono a scuola con me mentre sono on-line e lo sono anche loro...e IRC non è capace di usarla nessuno, lo stesso vale per ICQ...cosa mi rimane??? C6...

Ma non ho mai detto che sia cosa buona e giusta...