Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Come ho già postato altrove, cerca delle barrette a doppia faccia senza controllo di parità, dovresti risolvere (anche i vecchi PC hanno lo stesso problema e lo si risolve così). Se ti può bastare sul mio ovetto blu ho ran a 133 e funziona benissimo, basta dargli quella giusta.

Guest

Salve visto che siamo in argomento... Io cerco un software per mac os x jaguar che mi gestisca il negozio di intimo con relativo carico e scarico della merce tramite codice a barre... logicamente per mac ho un G4 e un apple cinema display 23.In attesa di una cortese risposta cordiali saluti a tutti....Cia cia ciaPosted Image

Guest

Io per tutti i problemi di disinstallazione vi consiglio di cercare un programma che, a richiesta, si segna lo stato del disco fisso in modo da sapere poi cosa è stato modificato durante l'installazione.

Sotto linux c'è tripwire, non so sotto mac X.

Guest

per Massimo:

PC100 PC133 non fa differenza.

Al momento utilizzo due banchi PC133 (128Mb e 256 MB) ed uno PC100 (64Mb) senza problema.

Evidentemente l'incompatibilità è altrove.

Una domanda per chi ha montato e usa regolarmente una dimm da 512 (PaoloZ?): quanti banchi ha? 8 per ogni lato?

Guest

Mickey, io ho avuto ancora lo stesso problema con le norton, ma penso di avere la soluzione: usa liveupdate e aggiornalo alla 7.0.3: cosi' facendo a me funziona. Pero' devo segnalare una cosa: ho riavviato con drive 10, ho fatto il check up totale, alla fine dopo un bel po' di tempo drive 10 ha trovato dei problemi e li ha risolti, solo che al riavvio non trovava piu' la cartella sistema!Ho fatto archivia e installa con jaguar e per fortuna i dati non li ho persi, pero' mi son dovuto reinstallare il sistema...Almeno con le norton finora danni non erano capitati, in ogni caso io cerco sempre un programma freeware per fare il defrag come c'e' di serie su Windows..

Guest

Anche MyBusiness andrebbe bene, oppure credo ci siano proprio dei software per questo tipo di aziende, prova a vedere sul sito della active-software.com...infatti ecco qui:

http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=149&dir=383&tmplt=productsstoryactive

Credo che faccia al caso tuo.

Una sola cosa: P.r.a pupazzola un G4 con CinemaDisplay da 23" per un negozio ??????

Mickey

Scaricato l'aggiornamento.

Va molto meglio, molto, molto meglio.

Il mio inglese non è poi il massimo anche se non mi ossessiona.

Nell'idioma italico si lavora meglio e mi sembra che la localizzazione sia in buon italiano (almeno per questi pochi minuto che ho dedicato al sw)

Ciao

Guest

Qualcuno è interessato all'acquisto di due banchi di memoria da 256 MB l'uno? Utilizzati prima su un imac dv 400 e successivamente su un eMac 700 combo.

Vendo la memoria causa acquisto di due banchi da 512 Mb.

Se interessati contattatemi ci si mette d'accordo per il prezzo.

Grazie

Guest

Penso che keynote sia un ottimo programma anche se ancora molto giovane.

Secondo me dovrebbe avere una timeline (tipo imovie) per poter inserire dei commenti audio, una base musicale come sottofondo cosi pure le animazioni e transizioni cosi da poter realizzare una presentazione automatica e sincronizzare quindi gli eventi grafici con quelli sonori, diventerebbe realmente un ottimo prodotto multimediale. cosa ne pensate?

massimo

Cioè un po quello che fa RegCleaner sotto WinZozz....

Praticamente marchia i file vecchi da quelli nuovi fino a quando non fai partire l'applicazione,dopo diventano tutti vecchi.

Chiaramente sotto win si occupa del registro.....ahh ahh che schifo.

Guest

non riesco ad installare gimp

fink si ferma a questo punto:

downloading the file "mpeg_lib-1.3.1.tar.gz" failed

qualcuno può aiutarmi?<center><table border=1><tr><td>Posted Image

Terminal Output.txt registrato (2.3 k)</td></tr></table></center>