Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

qualcuno conosce la procedura esatta per installare gimp?

x11 correttamante installato; fink e con finkcommander ho cercato di installare gimp ma il dl ad un certo punto si interrompe (all.) e non riesco ad installare gimp

qualcuno può aiutarmi?<center><table border=1><tr><td>Posted Image

Terminal Output.txt registrato (2.3 k)</td></tr></table></center>

Guest

fa cosi perche probabilmente l'ftp è down in quel momento devi riprovare in un secondo momento o usare finkcommander

Guest

Perchè non provi a farlo tu? non hai scritto che ti piacerebbe lavorare col mac?

Così ci fai vedere quanto sei bravo!

:-)))

Ti do io l'idea: ottenere in qualche modo (vediamo il tuo gusto grafico) solo i titoli degli articoli di Macity senza dover aprire il browser. Un po' come quando si ricevono le notizie sulla borsa (e come permette Evolution, per i linuxofili).

Guest

ci penserò! anche se ho dei dubbi di saperlo fare ...Posted Image

per quanto riguarda il profilo mi vedevo più come commesso in un Apple store Posted Image

Guest

Da quanto ne so è praticamente FONDAMENTALE che le memorie siano FULL BRAND, ovvero abbiano i cip su tutti e due i lati. Non importa se sono PC100 o PC133 in quanto è la velocità della scheda madre che conta. Certi che se la scheda va a 100mhz le pc133 gireranno a 100!

Bye

Guest

grazie paolo

io comunque cerco sempre di tenere "pulito" il system con quelle applicazioncine tipo Macjanitor xoptimize e cache out anche se non fanno da dottore... ma stabilizzano molto e puliscono bene voi Le usate...?

ciao maurizioPosted Image

Guest

Infatti l'incompatibilità non è dovuta al fatto PC100 o PC133, bensi al tipo di chip utilizzato sulla scheda.

Quelle con cui sto litigando sono FULL BRAND, avendo 8 chip per lato (512M).

Controllando su vari siti, ho letto che per essere viste dal mac devono essere 64Mx64 e non 64Mx4.

Inutile precisare che le mie sono di quest'ultimo tipo.