Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

<font color="ff0000">Nuova versione!</font>

Allora.. ho modificato un po' il widget:

1) ho aggiunto un pulsante con cui raggiungere l'ultimo giorno di discussioni del forum di macity (mi serviva perchè non c'avevo voglia di aprire il browser e spigiacchiare di qua e di la).

2) ho fatto un'altra versione del widget con uno skin differente, stile brushed metal..

3) ho cambiato il logo, inserendo quello di macitynet azzurrino come mi ha consigliato Settimio

ah, ho fatto anche una paginetta da dove scaricare:

http://www.therigger.net/sheddermusic/MacityWidget/widget.html

ps sarebbe ganzo se tutti scrivessimo le nostre wishlist, consigli e cose del genere sul widget di macity. Io non so più di tanto programmare sti cosini, e da domani non avrò più molto tempo per starci dietro.. però vediamo di lavorarci tutti insieme per creare il miglior widget per la nostra piccola comunità!!

VIAA con il Macity Widget Team !!!

Interessante, sarebbe anche interessante.

Ma davvero pensate che Telecoma & C. permetterebbero di essere scavalcati da un programmillo del genere?

Passi per il Mac to Mac, ma il Mac to phone la vedo mooolllto dura. Soprattutto se può farlo anche coi cellulari.

Posted Image

infatti...per il mac-to-phone, ci vuole un contratto con una ditta...e dell hardware specifico...che palle....

effettivamente la telecoma, sarebbe proprio idiota se non bloccasse questa possibilita'....

peccato...

Guest

Volevo sapere, prima di effettuare un acquisto inutile, se qualcuno ha già verificato la piena compatibilità, e quindi il regolare funzionamento, tra FAX stf X della Smithmicro e la versione 10.2.4 del nostro system.

Ci vuole un gateway che converta il protocollo H323 in una chiamata telefonica "normale" ed è questo che non è gratuito ...

Per il resto se il mio provider mi bloccasse questo traffico inventerei 101 modi di incapsularlo per farlo passare.

Volevo solo farvi notare che Fastweb fa proprio questo con la sua rete telefonica e ha anche i suoi gateway.

Giovanni

Guest

non vedo niente di sostanzialmente diverso..

Noto solo che non solo il progetto si chiama Camino ma è sparita anche la dizione Navigator...

Anche se l' accento era stato posto sul fatto che il nome chimera aveva portato problemi legali dovuti al fatto che un altro browser unix si chiamasse già cosi, se non sbaglio anche Navigator era stato fonte di polemiche ( anche nostrane mi ricordo di certo Alberto Patelli Luigi Nonricordochealtroancora)

Beh il problema è risolto....

ma non mi si venga a dire che Camino è brutto quanto Safari...( lo è invece come nome molto di più..)

Guest

<font color="ff0000">ma non mi si venga a dire che Camino è brutto quanto Safari...</font>

In che senso? come browser? IMO, safari con i tabs da mooooolto filo da torcere a chimera/camino (chimino?) ... e te lo dice uno che usa chimera da quando era in giro la 0.2 ...