Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

ehm non ho resistito e ora viaggio con safari v64 più stabile con più opzioni per i tabs...

Guest

wow un click su open in tabs nella cartella che ho creato nei bookmarks ..e mi si sono aperti i vari tabs macity...con rotellina di caricamento ..

Guest

cmq in questo caso non si deve aver fretta la beta ufficiale resta la migliore per una visualizzazione corretta delle pagine ( ok saranno fuori dai corretti standards... ma questa mi fa veder peggio ancor di più le intestazioni di macity...)

Guest

Scusate ragazzi!!

ho sentito parlare di tabs su safari????

come fate ad averli?

o ho capito male?

Comunque sia Camino/Chimera number one

Safari gli sta dietro però non poter decidere dove salvare quando si scaricano foto e filmati è una bella rottura.

Guest

La beta v64 è molto buona.. i tabs con la v62 non so perchè ma non mi funzionavano troppo bene e non rispondevano alle varie combinazioni di tasti, mentre con la v64 è finalmente tutto ok..

Safari è un ottimo browser, però solo con l'arrivo dei tabs ed una implementazione dei tabs stabile come la v64 l'ho messo come browser predefinito.

Prima avevo Chimera come default..

Chimera in effetti era il miglior browser per os X prima dell'arrivo di safari v64. Ho appena scaricato Camino 0.7.. e beh, non è che veda molte differenze fra Chimera 0.6 e questo camino..

Ormai i due browser (Safari e Camino) hanno più o meno le stesse caratteristiche: in Camino la gestione dei tabs e la visualizzazione di certe pagine è migliore, però Safari è più veloce e leggero ed ha dietro di se un team di sviluppo capace di colmare le distanze con Camino & c. in breve tempo.

Credo che il team di Camino debba creare ed implementare qualche feature che riesca a far breccia fra gli utenti, come successe con i Tabs tempo prima, per riuscire a reggere il passo con Safari..

Non so, un'implementazione un po' più comoda dei bookmarks, qualche sistema più comodo per cercare informazioni, mouse gesture, non so.. una killer feature di qualche tipo insomma..

Guest

Sam

>Scusate ragazzi!!

ho sentito parlare di tabs su safari????

come fate ad averli?

o ho capito male?

No, non hai capito male, praticamente ci sono in giro per internet due beta di Safari "rubacchiate" agli sviluppatori. Si tratta della v62 e della v64. Nella v62 sono presenti i tabs, attivabili tramite il menu debug di safari. Nella v64 i Tabs sono stati implementati ottimamente ed ora non hanno più niente da invidiare (o quasi) a Camino/Chimera.

Guest

cmq la v62 non era una beta, ma al max una Alpha ... se la v60 è una Beta Pubblica le altre non sono beta ... Posted Image