Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Apple alla fine si è rotta un po le balle per tutte le versioni developer di safari che sono state rubacchiate e diffuse su internet, quindi ha bloccato la diffusione delle versioni per developer.

L'ultima versione leakeddata è comunque la v67..

Molto stabile, localizzazione in diverse lingue (fra cui l'italiano) però non ancora implementate e quindi spesso va in crash se si fa girare non in inglese, adesso i tabs sono attivabili tramite le preferenze e non piu' dal debug menu', c'è l'autocompletamento che utilizza i dati dell'address book..e.. va abbastanza bene, anche se qualche volta inizia a scaricare file inesistenti su certe pagine, senza alcun motivo..

Siamo già a buon punto insomma, l'unica pecca è che non è possibile aprire un nuovo tab trascinando un link nella barra dei tabs come invece è possibile fare con camino.

Speriamo che x la versione ufficiale esca prima di panther...

Guest

67...apri il sito di repubblica e si apre il dowload manager...clic per aprire alcune applicazioni flash e si aprono finestre bianche, lo stesso per alcuni link, la 64 fa crash spesso ...attendo la versione beta ufficiale aspettando la 1.0 con Panther..

Guest

Comunque è già un bel browser ora, i passi fatti dal lancio sono molto buoni... secondo me la versione 1 potrebbe uscire anche fra 1 mesetto...

comunque se uscisse veramente a giugno, con la presentazione di Panther, o in un periodo simile.. beh.. se lo sviluppo va di questo passo dovrebbe essere veramente un browser all'ennesima potenza..

Guest

a me la v67 proprio non parte: all'avvio non apre una nuova finestra, con mela-N crasha ...

fortunatamente, camino sta tornando su livelli decenti ...

Guest

marco...elimina le lingue che non siano l' inglese ( infatti sono installate diverse localizzazioni ma non funzionano )

Guest

nuovo bookmarks manager per Camino con le nuove nightly version...Safari ha fatto tendenza...

Ciao. Oggi, dopo aver faxato il modulo di aggiornamento, mi hanno telefonato dalla Formac tedesca per chiedermi il mio indirizzo (parlo e capisco male l'inglese) e il mio numero di fax. Poi mi hanno spedito un fax totalmente in tedesco di due pagine. C'e' qualcuno che lo ha gia' ricevuto e sa darmi consigli in merito? Devo spedire il mio Formac studio (adressal)? Grazie.

scusate ragazzi, ho un problema che è più adatto al titolo che non alla discussione, ma non saprei dove altro postarlo!

il mio problema è questo: non mi funzia più TextEdit e la console mi dà un err=22.

qualcuno sa darmi qualche dritta.

ciao

marco

Guest

Sarebbe da spedire, ma nelle loro informazioni iniziali dicono che rispediscono solo se uno ha già provveduto in toto al pagamento. Ma non viene data alcuna informazione (salvo mettere gli euro dentro al pacco) di come effettuare il pagamento. Altrimenti temo che se non ricevono il pagamento non rispediscano indietro il pacco. Anch'io ho ricevuto il numero ma aspetto di chiedere o che dicano come effettuare il pagamento.

Guest

Torno sul mio ultimo post: capo stravolto; ma che bel pc hai ( il Ti) e io giu' le mani dal monitor che l'ho pagato io.

Poi durante la presentazione: Oeh, ma come e precisa, bella.

In ogni caso ho dovuto renderla pubblica esportandola in ppt.

Beh, perde tutta la fluidita' di keynote ma e' a livello delle cose che si fanno normalmente con poveropunto.

Allora riassumendo:

Presentazioni ex novo: voto 8.5 (qualche miglioria e' senz'altro possibile e augurabile)

esportazioni a ppt: 9

importazioni da ppt: 6 (si perde la formattazione, i font sballano ecc)