Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

XNap si scarica da [qui] e contiene già tutte le lingue di cui hai bisogno:

Posted Image

Per quanto riguarda il problema degli upload devi settare su XNap la porta 6699 in Impostazioni --> Preferenze --> OpenNap --> Porte locali ed aggiungere tale numero anche nell'elenco delle porte che il Firewall di OS X deve escludere (Pannello Condivisione):

Posted Image

ciao

Guest

Ho seguito alla lettera il tuo aiuto e dovrei aver risolto grazie mille, Per quanto riguarda l'aggiornamento pero la pagina che mi hai linkato non esiste.

Guest

Scusa Giulio io ho la versione 2.4r1 ,ti risulta sia l'ultima ?Un altra cosa, deve apparire la scritta stop o avvia nel Firewall? Grazie mille

Guest

infatti e io penso che debba disattivarlo lo firewall quindi mi deve apparire la scritta stop giusto o sbagliato ?

Posted Image

Come vedi se clicchi su stop disattivi il firewall...

(a lato del tasto stop-avvia, c'è la descrizione, mentre sopra il tasto ti dice se il firewall è attivo o no)

Ciao

Guest

Ok SCUSA L'IGNORANZA MA ADESSO HO CAPITO. MI RESTA PERO SEMPRE IL PROBLEMA DEL TIMEOUT DEL LISTENER VICINO A TUTTI QUELLI CHE UPLOADANO DA ME.

SE TI VIENE INMENTE QUALCHE COSA FAMMELO SAPERE GRAZIE

Certo...ho anche io quel problema, con e senza firewall...a questo punto penso sia colpa dei server di xnap...boh..Ma da te nessuno ha mai scaricato niente?

Guest

ogno tanta ma in un mese avranno preso un file sono andato anche su un forum straniera e ho tradotto che c'erano ragazzi che i lamentavavo anche loro di questo problema

Ma prima di attivare il firewall avete escluso la porta dell'XNap (6699)? Nel pannello del firewall dovete cliccare su "nuovo", selezionare dal menu la voce "altro" e inserire, ad esempio, il nome XNap. Dopodiché scrivete nel campo la porta 6699 ed avete finito.