Software

Recommended Posts

si io ho fatto così: NUOVO nome porta ho selezionato altro in "Numero porta intervallo o serie " ho scritto 6699 e in descrizione ho scritto XNap, tutti e due con il segno di spunta ma nessuno riesce a uploadare ugualmente

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io con xnap non riesco a scaricare niente

e non ho nemmeno il firewall attivo non credo dipenda da quello mi da tutti i qload i nstalle e non si muove di li

mah sapete cosa puo essere voi?

Io penso che stia in attes di trovare un utente con il tuo file richiesto. Pensa che io come download mi trovo benissimo ho giaà scaricato un mucchio di roba ma fare la sanguisuga non penso possa durare per tanto.Comunque teniamoci in contatto

ragazzi scusate io non capisco, da quando ho installato anch'io xnap, vado tranquillo come una scheggia, scarico tranquillamente e tutti prendono tranquillamente senza problemi. Solo poche volte appare timeout del listener, ma non è detto che il problema sia il nostro. Possibile che il mio sia un caso isolato? Può centrare qlc la condivisione da parte mia di + di 5000 files? Preciso che prima di leggere i vostri messaggi non avevo neanche mai toccato le impostazioni di default di xnap, e che avevo il firewall di OS X attivo.

Ciao, io ho già inviato in Germania il Formac, nonostante non fossero chiari i termini di pagamento. L'ho inviato il 18 marzo.

Oggi ho faxato alla Formac una richiesta di informazioni riguardo la situazione del mio convertitore e le modalità di pagamento. Mi hanno prontamente inviato una mail in cui mi si diceva che loro mi hanno rispedito l'oggetto il 26 marzo e che dovrò pagare alla consegna.

Per ora non mi è arrivato nulla, neanche un avviso di ritiro. Saluti e buona fortuna.

Per informazioni iniziali intendevo il fax che la Formac tedesca ti invia a seguito della tua comunicazione scritta (fax) con la quale richiedi il numero di lavorazione indicando gli estremi del tuo hardware.

Sto cercando un piccolo software freeware per ridurre immagini in formato JPG (ridurre il peso)(ridurre i KB per intenderci)....qualcuno ne sa nulla?

Poi vorrei un software come il composer di Mozilla (vorrei provarne un'altro)...

YA!!

Posted Image