Software

Recommended Posts

Graphic Converter è probabilmente il miglior shareware in commercio come rapporto prezzo/prestazioni.

E' semplicemente fantastico, e va registrato, ed infatti l'ho fatto l'anno scorso, ed oltre alla lettera confermo che si riceve il Cd del software...

Mickey

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' vero Vidi fa tutto! Guardi i canali e se vuoi puoi registrare (anche programmando). Tra l'altro, crea file dv che puoi importare in i-movie 3 e editare come vuoi e poi risalvare in formato mov. L'unica cosa è che è la versione la 0.4 che comunque funziona bene. Non vorrei che ci fossero sorprese poi.

Avevo dimenticato di rispondere ad Ade: quelli che Mozilla utilizza non sono "i suoi simbolini". :P La codifica dei caratteri negli URL in formato %xy (x e y sono due cifre esadecimali) è uno standard basilare che esiste dagli albori del web. Tutti i caratteri possono essere codificati, e alcuno devono esserlo obbligatoriamente (come lo spazio, %20).

Il comportamento di Mozilla è assolutamente corretto, e mi riesce difficile pensare che la cosa possa creare dei problemi a qualsiasi browser.

Macity descrive Romeo come un programma meno personalizzabile di ericksson clickers... ma ora supporta gli scripts...non essendo un esperto mi chiedo se occorre farne ex novo per il programma o si possono usare quelli di apple per erickson clickers ...se non fosse così ehm voi " capaci " datevi da fare e segnalateli qui...

Romeo a parte il fatto di essere un donation ware consente di muovere il mouse ...mi sembra una caratteristica molto intrigante...

anch'io nessun problema, sia prima con le impostazioni di default e firewall non attivo, che ora con firewall attivo e intervallo porte 6600-6700 definito xnap

piuttosto ricevo spesso strana e-mail oggetto "joke" ed allegato worm.zip

qualcuno del forum ha ricevuto qualcosa di simile?