Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Quello che Paolo cerca e' un software simile a Drect CD per pc... che la Adaptec non ha piu' sviluppato per mac dall'OS9 in poi perche' aveva problemi di stabilita'. Sul sito dicono che e' in sviluppo una versione per X, ma e' un anno che c'e' scritto e io non ho ancora visto nulla...

Direct CD permette di scrivere su cd rw "a pacchetti", un po' come sui floppy (credo).

Non vedo l'ora che esca, mi pare una cosa davvero utile, il poter avere a disposizione delle specie di floppy da 600 mega...

Guest

In effetti avevo sentito parlare di Direct CD, ma sapendo che si trattava di un programma datato, credevo ci fosse disponbile qualcosa del genere. Peccato che Disc Burner non permetta un utilizzo un po più ampio del masterizzatore.

Un grazie a tutti per i consigli.

Ciao

Guest

Grazie avete risolto il problema anche a me.

In realtà cercavo solo conferme del fatto che DB chiuda sempre la sessione.

ciao

s.

Guest

Finalmente I-photo.

Solo per il X o puo' girare anche sul 9.1?

Gianmichele Candelise

Guest

Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi come codificare allegati da inviare a PC utilizzando Mail.

Grazie

Guest

ciao Paolo, mi spiegheresti meglio che cosa devo fare. Non devo cliccare sull'icona dell'allegato o devo digitare 8+3 dopo che l'immagine dell'allegato è apparsa sulla mail?

Spiegami per favore.

Guest

11 :-)

usa nomi da 8lettere+3d'estensione? paolo, e' questo che vuoi dire? o davvero c'e` un opzione 8+3 su mail?