Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eccomi, allora iSwipe è il programma peggiore che io abbia mai provato... e non mi sembra faccia accenno alla compatibilità con Kazaa. Invece Neo è la nostra unica speranza Posted Image

kazaa ha cambiato i codici di fast track che utilizza per cui niente iswipe e neppure giftbox che ha virato su un open ft neo sarebbe carino ma intanto funziona non con chi ha installato l' ultima versione di kazaa ma solo con chi continua ad usare la precedente

poi su neo di italiano trovi pochissimo gli ip degli utenti che neo ti memorizza nel data base sono quasi esclusivamente americani

<font color="ff0000">Ho un problema. Ho scaricato mplayer 2 beta 2 e guardandoci un video (che di suo è 16:9), quando lo metto a schermo intero diventa un 4:3 e le immagini sono un po' deformate.</font>

Può darsi Roberto che nelle preferenze di MPlayer tu abbia inavvertitamente selezionato 4:3 come formato per il tuo video...generalmente dovresti tenerlo impostato su default...raramente capita di doverlo cambiare.

Ciao!

Matt

Oggi pomeriggio Camino 0.7.0 mi si è chiuso improvvisamente mentre navigavo. Da allora non si è più aperto, se ci provo si apre soltanto la finestra di caricamento ma poi si impalla, e l 'unica soluzione è... chiuderlo forzatamente.

Ho Mac OS X 1.2.5... cosa pensate che possa essere successo?