Guest Posted April 27, 2003 Report Share Posted April 27, 2003 a) ri-estrai il tutto con 0sex, che genera un unico vob b) se hai quicktime pro ed un component mpeg2 installato puoi provare a unirli con quello c) usi divxray per la compressione, anche se la qualità finale rispetto all'xvid di ffmpeg è inferiore ... Link to post Share on other sites
francesco 10 Posted April 27, 2003 Report Share Posted April 27, 2003 Ehm, la formattazione <u>prevede</u> la cancellazione dei dati. Puoi formattare tutto il disco reinstallando il SO ed in questa fase ripartizionare l'HD come meglio credi; oppure formattare una partizione per volta (ma non il disco di avvio) reinstallando il SO.... Ovviamente devi fare il backup dell'HD... Ma ci sei veramente costretto? Ciao Link to post Share on other sites
Guest Posted April 27, 2003 Report Share Posted April 27, 2003 Marco, grazie del consiglio, sto provando Osex per la prima volta, ho lasciato che facesse tutto lui, vedremo.... Link to post Share on other sites
Guest Posted April 27, 2003 Report Share Posted April 27, 2003 Un'altra cosa che potresti fare è quella di generare tanti DIVX per quanti files VOB hai (con ffmpeg) e poi uasare split-me per unire i .avi per poi ritagliarli in spezzoni da 700mb... Roberto Link to post Share on other sites
daniele 10 Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 Grazie Rafal ho provato in ditta Quickpopup, funziona su mac 9, 10 e win. E' di una funzionalità e semplicità stupenda, oltre che con una grafica piacevolissima. Lo consiglio a tutti. Link to post Share on other sites
daniele 10 Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 Scusate, qualcuno di voi sa se è legale acquistare software usato. Intendo dire se in un ditta si possono usare questi software acquistando licenze usate da privati o se ci sono limitazioni nelle condizioni d'uso. grazie Link to post Share on other sites
francesco 10 Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 io dovrei trasferire dei file da un computer ad un altro e mi servirebbe un programma come il cute ftp del pc ma che funzioni su osx chi mi sa dare una dritta Link to post Share on other sites
edoardo 10 Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 Cute ftp è un programma ftp client o ftp server? In entrambi i casi hai la soluzione a portata: 1) se ti serve un server ftp puoi attivarlo su mac da: Preferences->Condivisione Magari attiva prima un utente apposito (senza privilegi di amministrazione) con cui l'altro si connetterà attraverso: Preferences -> Utenti 2) se ti serve un programma ftp client apri il terminale e usa ftp (per istruzioni sul suo utilizzo -> man ftp); altrimenti cerca su un sito come www.versiontracker.com un client ftp grafico (per esempio io utilizzo talvolta rbrowser). Ciao Link to post Share on other sites
claudio 10 Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 Ho spedito alla Formac il "formac studio" il 31 marzo, ad oggi non ho notizie! Qualcuno ha gia' ricevuto l'oggetto in questione? Link to post Share on other sites
alex 11 Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 consiglio Fetch o Transit, entrambi client Link to post Share on other sites
Guest Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 Direi meglio Transmit -> http://www.panic.com/transmit/. Dalle mie prove (stessa rete 100 Mbit, stesso server, stesso file) scarica a velocità doppia rispetto a Fetch. Ciao. Link to post Share on other sites
ivan 10 Posted April 30, 2003 Report Share Posted April 30, 2003 Ciao, ho appena rilasciato un prima versione di DonkeyController, un menu che si installa nella barra di menu (che strano...) e permette di controllare MLDonkey, senza bisogno di ingombranti GUI o di utilizzare il terminal o il browser. Essendo la mia prima applicazione in cocoa, necessita di alcuni affinamenti qua e là e per questo cerco suggerimenti e/o critiche (costruttive!) da parte vostra. Per saperne di più sul programma e su di me e per eventualmente farne il download, andate su http://www.n.ethz.ch/student/guajanai/downloads.html Grazie in anticipo a tutti. Ivan Guajana Link to post Share on other sites
Recommended Posts