Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per installare iphoto ho aggiornato l'OS da 10.1.1 a 10.1.5. Iphoto funzionava altri programmi e la stampante no! Ho reinstallato 10.1.1 pensando che iphoto sparisse, invece c'é ancora e funziona benissimo! allora non é vero che ci vuole Mac OS X v10.1.5 o successivo ... non capisco molto di computer, vorrei sapere se iphoto installato su un sistema piú basso di quello richiesto puó fare danni. spero di non aver detto stronzate troppo grosse. ciao

Devi avere regolare fattura (puoi farti fare una dichiarazione dal privato) e licenza originale del prodotto.

Ovviamente devi comunicare al produttore del software il passaggio della registrazione del prodotto dal precedente proprietario alla tua ditta.

Informati comunque prima dal produttore del software.

Nel caso del software non si tratta veramente di un acquisto (compravendita) ma di una licenza d'uso. Pertanto per vedere se' e' possibile cederla a terzi devi leggere le condizioni della licenza. Se non dice nulla la cessione e' legittima. Naturalmente e' bene avere prova della cosa, come dice Settimio: fattura, confezione originale, dichiarazione del "dante causa"

M

Ho scaricato un gioco per PS2,che una volta scompattato mi ha generato fue files uno .bin ed uno .cue. Ho provato a masterizzare con toast in tutte le maniere ma sto solo bruciando dischi.

C'é qualcuno che mi può aiutare ?

Sì, io. Ti serve un PC ed un opportuno programma che ricostruisce le immagini disco dai file cue e bin, appunto (questo "bin" non ha nulla a che vedere col bin storico del Mac). Toast non può farci niente di niente.

Purtroppo mi sfugge il nome del programma, che comunque è freeware. Basta che tu faccia qualche ricerchina sul web.

Ovviamente tu hai scaricato una demo del gioco, non il gioco. Dovresti correggere il messaggio.

Chest, può sempre usare MissingMediaBurner su OS X, anche se non capisco perchè Toast, con l'apposita funzione Disc Image, non possa masterizzare i .bin!!

Salve a tutti!

Ho un grosso problema con questo applicativo:al momento dell'avvio dello stesso viene caricata la console del lettore DVD ma poco dopo compare un messaggio di errore :"Errore Sconosciuto .[1634955892]" che costrige ad uscire dal programma. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Nel frattempo sto usando VLC. Possiedo un g4 Dual 1 Ghz con Superdrive e OS 10.2.5.La versione del DVD Player è la 3.27(quella di Jaguar)...Grazie mille a chi mi potrà dare una mano.

Jacopo