Software

Recommended Posts

Peak va senz'altro bene, ma mi sembra un po' sovradimensionato per le tue esigenze.

Potresti provare con shareware tipo Sound Studio oppure Amadeus. Li puoi trovare su VersionTracker.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi grazie mo provo trial e Shareware e vedo cosa acquistare, cmunque ho visto che la versione LE di Peak costa solo 99 dollari, direi che è accessibile.

Grazie se qualcuno ha qualcosa da aggiungere faccia pure la musica è un mondo abbastanza sconosciuto per me mi capita di averci a che fare solo di tanto in tanto.

Per carità OS9 è in un angolo del mio HD e che ci resti, ormai non lo uso più da quasi un'anno, e penso proprio che alla prossima riformattazione non lo installerò nemmeno, ormai tutti i programmi che uso sono nativi sotto OS X ho speso pure un bel po di soldi per acquisti/upgrade quindi non se ne parla proprio ;-) l'unico settore che mi era rimasto scoperto era apunto quello dell'editing di file musicali, ma vedo che di alternative ci sono.

Ho tirato giù la trial di Peak, devo dire che è molto simile a Sounedit, se non trovo di meglio o più economico penso opterò per quello.

Ne sono certo ;-) ma io sono uno di quelli che si è fatto violenza e ha iniziato a usare Mac OS X fin dalla beta pubblica. Comunque i gusti son gusti Posted Image