Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi!

Perdonate l'argomento "imbarazzante" ma non so dove sbattere la testa.

Dovrei installare un'applicazione (un editor) su un server windows 2000 con active directory che serve 50 client. Chi ne sa qualcosa può darmi una mano?

Io ho proposto d'adottare Mac OS X Server ... ma non ci sono riuscito :D

ciao

non so quale sia il problema, comunque prova ad andare nel pannello di controllo, scegli installa applicazione e seleziona "Add New Programs"

poi seleziona cd o floppy

dovrebbe funzionare.

fammi sapere ciao

Se lo formatti da Windows, scegli il formato FAT32, che OSX legge benissimo.

Se lo formatti da OSX puoi scegliere il formato DOS, che francamente non so se è esattamente uguale al FAT32, ma comunque è leggibile da Windows.

Ma come lo colleghi a una macchina o all'altra?

Ciao a tutti!!

Volevo chiedervi se mi potevate dare una mano nel comprimere certi file......ad esempio:

come si comprimono i file mov in file avi???

Ho creato dei filmatini con iMovie e dato che sono enormi con il formato mov.....vorrei comprimerli in avi....grazie a tutti!!

Ciao ciao

se non hai necessità di renderli fruibili a tutti i possessori di PC puoi sfruttare il quicktime 6 per convertirli in mp4... certo perdi in qualità ma con un po' di prove dovresti riuscire a trovare settaggi adeguati ad un uso domestico

Altrimenti dovresti trovare nel forum qualche discussione inerente i divx... ci sono parecchi programmi gratuiti per comprimere in questo formato (i file finali sono piccoli e di buona qualità)