Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche restando con il formato QuickTime si possono ottenere buoni risultati si tratta di mediare un po tra le dimensioni e il metodo di compressione.

Io di solito uso il sorenson come metodo di compressione, comunque se puoi usare MPEG 4 è sicuramente meglio.

allora, ho un server di dominio win2k. dovrei installare un software che sia visibile sui client, so che posso installarlo solo sul server ... ma non ci riesco Posted Image

momentaneamente ho installato manuealmente il software su tutti i client ma così non va Posted Image

Non mi è ancora del tutto chiaro cosa vuoi fare, vuoi installare un'applicazione sul server ed usarla ad esempio dai client con Terminal Server oppure vuoi amministrare l'installazione di un programma su tutti i client direttamente dal server?

Ma se la installi in una directory condivisa del server a cui poi ci fai accedere i vari client e gli fai runnare il file eseguibile?

Se non necessita di dll e roba del genere dovrebbe funzionare..

Ok ragazzi, sapete cosa vi dico? Netscape mi ha gia`scocciato, sono tornata a usare Camino, molto piu`veloce e meno problemi, almeno per ora. C'e`una cosa strana pero`che succede con entrambi. Quando lancio msn messenger e viene giu`la tendina blu che mi dice che ho posta, cliccandoci sopra mi parte Safari che zompettando allegramente nel dock mi apre la pagina della posta hotmail, pur avendo gia`aperto un altro browser, per l'appunto Netscape o Camino. E`una cosa normale e comunque, posso eliminare questo piccolo incoveniente?Posted Image

probabilmente hai safari come browser di default

per modificare vai su Preferenze di sistema >internet>web>browser di default. e cambialo con quello che preferisci.

io preferisco safari.

Riccardo,

avevo Safari come browser di default, l'ho rimpiazzato con Camino nelle preferenze di sistema, ma il problema persiste. Ho provato anche a far ripartire il computer ma non funziona, Safari continua a far la primadonna!!!!

dunque, come dice il buon ruben, se il programma non richiede né .dll né schifezzine varie installate chissà dove per essere eseguito, lo puoi tranquillamente installare in una cartella o directory condivisa sul server, e quindi eseguirlo da client.

ci sono poi programmi pensati appositamente per essere installati su server ed eseguiti su client, ma appunto devono nascere così.

p.

p.s.: ruben > runnare

vuol dire eseguire ?! Posted Image

Stefania, non voglio essere aggressivo, diomenescampi. Ma per carità, liberati dell'accounto di hotmail. Ti rendi conto che Bill Gates (proprietario di Hotmail) sta facendo perdere tempo a 20 persone solo perchè non rende quella posta normale come tutte le altre???

Ma dico, ogni tanto puniamolo pure quell'uomo, no?

Eh, insomma!

purtroppo il programma installa parecchie schifezze, quindi non va bene piazzare l'eseguibile in una cartella condivisa Posted Image

quello che voglio fare (scusate se mi esprimo male, ma windows non mi va proprio giù) è installare un'applicazione SOLO sul server in maniera che sia visibile ed eseguibile sui client.