Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

mi è successo che safari si comportasse nella stessa maniera sul portatile: ho cestinato le preferenze e riavviato il computer... tutto ok.

senza cestinare il programma, butta via le preferenze e fai l'aggiornamento a IE 5.2.3

Non so se può essere il tuo caso, ma a me dava lo stesso problema e non ne venivo a capo, finche non ho eliminato una piccola utility free (di cui ora non ricordo il nome:<) che risiedeva nei menu contestuali.

Era una utility che doveva facilitare lo scroll di pagine WEB o di testo.

Una volta eliminata tutto è tornato come prima.

Enrico

Guest

un'ottima idea in 2 movimenti:

1- fare drag&drop con l'icona di IE sul cestino;

2- svuotare il cestino.Posted Image

le estensioni esistono anche su mac os x ma premere shift all'avvio non le disabilita di certo... piuttosto hai bisogno d'un'utility apposita, ce ne sono diverse su internet ...

per il resto, una volta buttate tutte le preferenze e reinstallato il programma ... mi sa proprio che il tuo mac ne ha abbastanza di explorer :D

Guest

Ho un problema che spero riusciate ad aiutarmi a risolvere: devo impaginare un testo in russo, fornitomi su disketto in Word (windows, purtroppo) che sul PC vedo correttamente, ma quando lo trasferisco su Mac, anche utilizzando i font appropriati, diventa una serie di trattini e quadrati. Ho provato anche con Fontographer a convertire i font PC ma anche qui il risultato e' penoso.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Ciao e grazie.

Gianluca

Guest

FaxSTF 10.1.3

Ho un problema con gli ultimi aggiornamenti di FaxSTF 10.1.3 e FaxSTF 10.1.2. che rendono inutilizzabile il programma, almeno sul mio G4 dual da 1GHz. Il programma svolge tutti i compiti ma alla fine non chiude la comunicazione del modem (anche dopo diversi minuti). Per scollegare il modem dalla linea telefonica devo eseguire il comando "interrompi". A questo punto lo stato del modem rimase sempre su "sto interrompendo la comunicazione" fino al riavvio del computer. Con FaxSTF 10.0.8 tutto funziona regolarmente. Altri hanno avuto questo problema? Come si può rimediare?

Grazie

Guest

ho anche io alcuni problemi con sys x.2.4

sherlock e aggiornamento software non mi funzionano

cominciano la ricerca ma poi si fermano, continuando a cercare a vuoto, e non procedono piu'

puo' derivare dal fatto che il mac viene dagli usa ?

Guest

<font color="ff0000">le estensioni esistono anche su mac os x ma premere shift all'avvio non le disabilita di certo...</font>

Invece si, il Mac parte avviando il minimo indispensabile per completare l'avvio del sistema operativo! Togliendo ogni estensione (.kext) superfluo!

Guest

verificherò che Luca dica, come al solito, cose giuste...

se fosse vero qualcuno dovrebbe rimangiarsi certe parole... ehm... ehm... Gennaro?