Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Opera 7 dovrebbe essere quasi pronto, almeno a quanto si intuisce dal forum sul sito.

Guest

Vorrei ascoltare Rai2 in streaming. Su PC con Explorer e il plugin realplayer non ho problemi.

Facendolo dal Ti mi dice che mi manca il plugin (sia su Safari 1.0 che su Explorer).

Dove recupero il corrispondente plugin per macOsX 10.2.6??? Grazie a chi vorrà aiutarmi...

Guest

Vai sul sito della Real http://www.real.com e scaricati, dopo aver compilato un modulo di registrazione, la versione FREE del RealOne Player....la installi e il gioco e' fatto.

Stai attento a scaricare la versione free e non quella che scade dopo 14 giorni... trovi il link in alto a destra della pagina.

Guest

Nicola> Già fatto, ma: il Player funziona, ma se cerco di accedere ai contenuti in streaming dal sito Rai> Radio> Radio 2> Ascolta radio 2 sia con Explorer che con Safari 1, mi viene richiesto un plugin che anche installando Real One Player evidentemente non vien installato. Ho ipotizzato un problema con MacOs 10.2.6... mah... che mi dite???

Guest

Scusate, ma per errore ho inserito un argomento identico nel thread su Mozilla 1.4 -andando O.T.

Comunque riporto il problema:

Cercando di accedere al player on line dei contenuti in streaming del sito rai.it>radio 2>ascolta radio 2, mi viene richiesto un plugin non installato che ha a che fare con RealPlayer.

Ho provato già a scaricare e installare Real One Player Free per OSX, ma purtroppo il problema si ripresenta volendo accedere ai contenuti in streaming dal sito rai, sia utilizzando Explorer sia utilizzando Safari.

Consigli in merito?

(aggiungo che su PCWinXpHome Explorer non ho problemi)

Guest

Grazie per il consiglio e l'aiuto.

Effettivamente mi sono rassegnato a far così.

Comunque il plug in 'fantasma' è:

audio/x-pn-realaudio

Il problema si verifica con

Explorer 5.2.2 (5010.1)

Safari 1 (v85)

MacOSX v10.2.6

su

Titanium867 512+256RAM