Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Nel remoto del mio HD Firewire, ho trovato l' applicazione Altivec Fractal, e sinceramente non sapevo a cosa serviva:

dandoci un' occhiata, ho immaginato che si trattasse di un programmino che visualizza il processore in immagini frattali.

Ora, siccome vorrei sapere precisamente a cosa serve, non e' che qualcuno mi puo' dare una mano?

grazie

wu

Di che SW necessiti?

se vai su www.tevac.com, c'e un articolo che parla di un sw per le aziende che si occupano di vini...

prova a darci un' occhiata....

l' articolo e' di oggi.

ciao

wu

Guest

cosa vuol dire "che visualizza il processore in immagini frattali"???

offtopic: arrivato conan?

Guest

perche' non scrivi/telefoni chiedendo info? se non ne sanno niente, ripiazza l'ordine. io sto guardandomi la seconda... :-]

Guest

ma cosa vuol dire 'nel profondo del mio HD FW'?ci hai installato dentro OsX, oppure hai comprato l'HD e ci hai trovato il prog gia' dentro? non e' che magari e' un programma di compressione frattale?

Altivec fractal,dovrebbe essere un programmino per testare la capacità del G4 di generare frattali (quelle simpatiche forme matematiche,che vanno di moda tra i matematici del momento).

In pratica e una sorta di benchmark

ho un HD esterno da 40gb, che uso come discarica per tutte le menate che scarico. Ogni tanto, dopo aver scaricato un paio di gb di roba, gli do' un' occhiata, per cercare di mettere in ordine...

Ultimamente, ero arrivato, che dovevo guardare 12 gb di roba, e in mezzo a tutti sti file o trovato sto' programmino....

volevo chiamare per conan, ma non ricordo piu' il sito.......non e' che te lo ricordi?

OT--sto' aspettando i DVD di NGE...chissa quando escono...

Guest

Salve

non so se qualcuno può aiutarmi ma ultimamente, credo dai form riempiti con explorer 6 mi arrivano mail solo con l'allegato .att.

Vorrei sapere almeno come si possono leggere e meglio ancora come evitarlo.

Grazie

Patrizia