Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

daniele: <font color="aa00aa">Devo formattare completamente a basso livello un disco perchè ormai va troppo lento.</font>

???

Guarda che basta tenerlo immerso in un secchio di ghiaccio durante una notte di luna piena.

<font color="ff0000">Cliccando su un qualunque link dell'elenco inoltre viene automaticamente aperta la pagina corrispondente su Safari ed evidenziato il messaggio come già letto</font>

ma funzia solo con Safari? Io ho 10.1 e Explorer e non apre la pagina, fa solo il segno di spunta. Posted Image

Un iBook con le pile scariche, ho appena impostato il NTS.

Nelle preferenze Explorer c'era già, forse devo riavviare dopo l'installazione? strano.

Non so dirti, io ho provato con Camino, Explorer e Safari (sul 10.2.6) e tutti e tre si comportano nella stessa maniera una volta impostati come browser di default.

Forse la versione di Java non va bene o forse è 10.1, adesso mi gocciola il sudore sulla fronte e non capisco + niente... buonanotte, vado in acqua.

Guest

<font color="119911">Tant'è che non si possono spostare le apps dove ci pare e piace... come si faceva una volta. (STRA-SIGH!, STRA-SOB!) </font>

uhm... dipende dalle apps... forse quelle fornite da apple, le altre le puoi mettere dove più ti aggrada: io ho le mie solite cartelline 'grafica', 'internet', 'testo'...

Fatto ragazzi! Ho seguito le vs indicazioni, ed ora ho i miei vecchi segnalibri su Camino, pian piano me li porto anche su Safari. Internet Expl invece va molto più lento e lo lascio lì dove sta Posted Image!

Guest

Fai bene Posted Image

Comunque ci sono alcuni programmini che si occupano di esportare i bookmark fra vari browser, ad esempio BookIt o Safari Bookmark Exchange (quest'ultimo proprio fra Safari e Camino)

Li trovi come al solito su VersionTracker

Guest

Sì... ma alcune, i giochi per esempio, sono in altra cartella su altra partizione...

Macteo:

Tu come partizioni il disco sotto OSX?

Io in OS9 ho sempre fatto 3/4 partizioni: una media per OS, applicazoni e SW, una piccola 700Mb/1GB e una grande per i documenti

Con OSX lo stesso criterio non mi sembra corretto, tu come fai?