Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

ho provato a telefonare con internet tramite choccophone, picus, voicespring e simili ma tutti usano client solo ed esclusivamente per windows, tra i programmi c`e` clearphone, lo trovi su download.com, non lo conosco.

Guest

Qualcuno sa che fine ha fatto quel meraviglioso programma per diagrammi di flusso GLYPHIX? Il server della softwarehouse sembra essere down? E' forse fallita? Spero proprio di no... e l'applicazione, comunque, è 10.1 compatibile? grazie

Guest

in caso non fosse più reperibile qualcuno sa consigliarmi un'alternativa? di nuovo grazie

Guest

i tre siti di cui ho parlato permettono di telefonare a costo zero, voicespring e` di Tiscali, non li ho provati con VPC ma dovrebbero funzionare credo, l`ultimo e` un programma per mac che costa 100 $ circa ma non so di piu`

Guest

Ho provato la versione demo di GLYPHIX e mi era sembrato un gran SW ma non permetteve il salvataggio e non mi sono fidato. Ho risolto con OmniGraffle (la stessa SW house di OmniWeb)che ho pagato 25$ (se ricordo bene era in offerta).

E' un programma COCOA, veloce, leggero e funziona egregiamente (ottima l'esportazione in vari formati, con controllo dei dpi).

A presto

Guest

Anch'io cercavo stasera GLYPHIX ma non sono riuscito ad accedere al sito, neanche attraverso il collegamento che ho trovato sulle pagine del software per Mac OS X di Apple.

Ho provato anche OmniGraffle, che è veramente bello, però da stamattina sembra aver perso le palette contenente gli strumenti di disegno.

Guest

Gennaro >

Se intendi la palette degli oggetti, è successo anche a me: credo che dipendesse dal fatto che avevo installato OmniGraffle nella directory Users/MiaDir/Applications/... ;è meglio installare i programmi nella Dir OSX/Application per un motivo ASSOLUTAMENTE ARCANO... (io, adesso, ho una palette con gli oggetti duplicati???)

Guest

Si intendo proprio questo problema, solo che a me lo fa ovunque io tenga l'applicazione Posted Image(